Kontron premia Rutronik come “Top Sales Partner Best Revenue”

Il premio a Rutronik è stato consegnato in occasione del "Kontron Sales Partner Meeting 2022"

99
Rutronik_Award Kontron_Dez22

Kontron, partner di lunga data e produttore di schede madri, ha premiato nuovamente Rutronik come “Top Sales Partner Best Revenue”. Oltre agli eccezionali dati di vendita, è stata evidenziata l’enorme conoscenza tecnica degli esperti di Rutronik.

Il premio è stato consegnato in occasione del “Kontron Sales Partner Meeting 2022”. Il produttore di schede madri premia le prestazioni degli esperti della divisione Boards & Storage in termini di vendite, ma anche la competenza sul portafoglio prodotti e i servizi di consulenza forniti ai clienti. I prodotti di punta includono la serie K38XX, progettata per processori Intel® Core™ di 12a generazione, e la scheda madre D3723-R mITX, che supporta la serie AMD Ryzen™ R2000.  Tutti i prodotti sono sviluppati e realizzati in Germania. “Ci concentriamo consapevolmente sulle motherboard ‘progettate e prodotte in Germania’, che convincono per l’alta qualità, gli strumenti estesi, le caratteristiche speciali e la longevità. Il team Rutronik sa perfettamente come comunicare il valore aggiunto dei nostri prodotti a un’ampia base di clienti in un vasta gamma di mercati e per supportare i clienti nel miglior modo possibile con consulenza e competenza nella progettazione.Questo premio per un partner fedele di lunga data è altamente meritato”, ha detto Peter Hoser, Vice President Product Center Boards.

Anja Schaal, Senior Manager Product Marketing Boards & Storage di Rutronik, ha aggiunto: “Essere premiati conferma che la simbiosi di prodotti innovativi e di alta qualità con competenza e servizi di consulenza ha successo. Le schede madri tecnicamente all’avanguardia sviluppate e prodotte in Germania arricchiscono il nostro portafoglio di prodotti. Perseguiremo insieme questo percorso e amplieremo ulteriormente la nostra cooperazione”.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik si racconta: non ci sono più i venditori di una volta…

Articolo precedenteIn un e-book di Mouser le innovazioni di Analog Devices nella gestione dell’alimentazione
Articolo successivoEaton: l’Italia migliora sulla transizione energetica, ma la decarbonizzazione è ancora lontana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui