La Rete Renesas Ready estesa a tutti gli MCU e MPU del marchio nipponico

Sailesh Chittipeddi, Renesas: "Abbiamo ampliato il nostro ecosistema di partner di livello mondiale per MCU e MPU e continueremo ad espandere la nostra rete per semplificare la vita dei nostri clienti”

119
renesas ready

Renesas Electronics Corporation  ha ampliato la propria rete “Renesas Ready Partner Network” per includere building blocks di livello commerciale e ottimizzati per prestazioni per la famiglia di microprocessori (MPU) RZ, con 106 nuovi partner e 160 soluzioni. Il programma di partnership tecnologica è cresciuto negli ultimi tre anni fino a raggiungere un numero di oltre 200 partner, che insieme forniscono oltre 300 soluzioni integrate che funzionano immediatamente con le MPU Renesas RZ e le linee di microcontrollori (MCU) RA, RX e RL78. I clienti possono ora scalare facilmente le offerte di prodotti da 8 bit a 64 bit con la maggior parte dei partner. E l’ecosistema continuerà a crescere a livello globale man mano che altri partner si uniranno al programma.

“Renesas ha ampliato il proprio ecosistema di partner di livello mondiale per MCU e MPU e continueremo ad espandere la nostra rete per semplificare la vita dei nostri clienti”, ha affermato Sailesh Chittipeddi, vicepresidente esecutivo e General Manager della business unit IoT and infrastrutture di Renesas. “Con l’aggiunta della nostra famiglia RZ, ora abbiamo un unico e forte ecosistema globale di partner fidati per tutti i nostri prodotti”.

Attraverso CPU ad alte prestazioni e una varietà di acceleratori e funzioni periferiche, con i microprocessori Renesas RZ gli ingegneri possono implementare facilmente interfacce uomo-macchina (HMI) ad alta risoluzione, embedded vision, intelligenza artificiale embedded (e-AI), controllo in tempo reale e connettività Ethernet industriale.

“Ecosistemi quali Renesas Ready Partner Network sono sempre più importanti grazie alla miriade di soluzioni disponibili per l’IoT industriale”, ha affermato Chip Rodgers, Chief Marketing Officer, WorkSpan, una piattaforma leader di gestione aziendale degli ecosistemi. “La complessità del design si è moltiplicata e le tempistiche del progetto sono molto più ristrette. Gli ecosistemi dei partner sono di fondamentale importanza per creare soluzioni complete in grado di affrontare i problemi di ingegneria del mondo reale, migliorare la collaborazione e guidare il successo”.

Il Renesas Ready Partner Network sfrutta i componenti hardware e software pre-sviluppati di terze parti. Le soluzioni funzionano “out-of-the-box” per risolvere i problemi dei clienti del mondo reale con i prodotti Renesas MCU e MPU e sono state riviste per stare al passo con tutte le principali versioni delle piattaforme e dei tools software Renesas.


Potrebbe interessarti anche:

Renesas: venduti oltre un miliardo di microcontrollori RX a 32-bit

Articolo precedenteArrow propone una scheda carrier per la piattaforma Nvidia Jetson
Articolo successivoLindsley Ruth si è dimesso dal ruolo di CEO di RS Group

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui