Arrow propone una scheda carrier per la piattaforma Nvidia Jetson

Arrow Electronics ha annunciato JetCarrier96, un progetto di riferimento della scheda carrier per la piattaforma di intelligenza artificiale e robotica edge NVIDIA Jetson

167
Arrow JetCarrier96_0

Arrow Electronics ha annunciato, in occasione di electronica 2022, JetCarrier96, una scheda carrier conforme a 96Boards Enterprise Edition per la popolare famiglia di system-on-module Nvidia Jetson, con cui è possibile velocizzare la progettazione di schede carrier personalizzate per applicazioni quali macchine autonome, visione intelligente, imaging sanitario diagnostico e AIoT.

Per supportare la prototipazione rapida, la scheda carrier JetCarrier96 presenta un fattore di forma microATX standard e funzionerà con alimentatori, chassis e diverse periferiche per computer desktop pronte all’uso. Il progetto di riferimento è stato sviluppato con le più recenti tecnologie per accelerare il time-to-market e supporta l’espansione delle periferiche ad alta velocità tramite quattro slot per schede PCIe, quattro USB 2.0, quattro USB 3.2 Gen 2 e una LAN Ethernet da 1 Gb. JetCarrier96 supporta l’espansione del sensore tramite un connettore mezzanino 96Boards, un connettore compatibile con Qwicc, una presa mikroBUS™ e due connettori per telecamere a 15 pin.

In qualità di membro dell’NVIDIA Partner Network, la società eInfochips di Arrow Electronics svolge un ruolo di innovatore nel progetto di riferimento JetCarrier96. “Il megatrend dell’IA all’edge continua a proliferare e, con esso, le sfide tecniche che i clienti devono affrontare per portare un dispositivo AI edge sul mercato”, ha dichiarato Aiden Mitchell, senior vice president, global marketing e engineering in Arrow Electronics. “JetCarrier96 li aiuta a realizzare la nostra missione di fornire ai clienti piattaforme di riferimento innovative, potenziate con i servizi di ingegneria dei prodotti AI edge-to-cloud di eInfochips”.

Le caratteristiche del progetto di riferimento

  • Regolatori ad alta efficienza e bassa EMI Silent Switcher® di Analog Devices
  • Regolatori di potenza system-in-package μ Module® di Analog Devices
  • Switch Switchtec™ PFX Gen 4 Fanout PCIe® di Microchip
  • FPGA PolarFire® di Microchip
  • Controller SmartHub™ USB 3.2 Gen 2 di Microchip
  • Hub Controller USB 2.0 Hi-Speed di Microchip
  • MCU PIC® PIC16F15244 di Microchip per il sequenziamento dell’alimentazione
  • TE Connectivity – Soluzioni di connettività
  • Nexperia – Semiconduttori essenziali
  • Kemet, una società Yageo – Componenti passivi elettronici

Potrebbe interessarti anche:

Arrow Electronics partner della Maker Faire Rome 2022

 

Articolo precedenteTDK: produzioni locali per un business globale
Articolo successivoLa Rete Renesas Ready estesa a tutti gli MCU e MPU del marchio nipponico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui