TTI e Harting espandono la loro partnership

Breed, TTI Europe: “Introdurre i prodotti Harting nel nostro portafoglio e renderli disponibili ai nostri team di vendita e ingegnerizzazione, consentirà ai clienti potranno di beneficiare di una maggiore scelta e flessibilità per far avanzare i loro progetti”.

173
TTI Europe
Da sinistra a destra: Ronald Velda, Director Supplier Marketing Europe - Connectors, TTI, Inc. - Europe, Geoff Breed, Vice President Marketing Europe, TTI, Inc. - Europe, Edgar Peter Düning, amministratore delegato, Harting Technology Group e Jon DeSouza, presidente e amministratore delegato Harting Americas)

In occasione di electronica 2022, TTI Europe ha firmato un accordo per ampliare il rapporto di distribuzione con Harting,  uno dei principali fornitori mondiali di tecnologia di connessione industriale per dati, segnali e alimentazione. L’azienda, che nel 2021 ha realizzato un fatturato di 869 milioni di euro, ha 14 stabilimenti di produzione e nella propria offerta include, tra gli altri, attuatori elettromagnetici per uso automobilistico e di serie industriale, apparecchiature di ricarica per veicoli elettrici,  hardware per applicazioni di automazione, meccanica e impiantistica, robotica e ingegneria dei trasporti.

“Siamo lieti di poter offrire i prodotti di connettività di Harting a tutti i nostri clienti in Europa”, ha affermato Geoff Breed, Vice President TTI Europe. “Introdurre i prodotti Harting nel nostro portafoglio e renderli disponibili ai nostri team di vendita e ingegnerizzazione, consentirà ai clienti potranno di beneficiare di una maggiore scelta e flessibilità per far avanzare i loro progetti”.
Per Harting ha parlato invece l’AD Edgar Düning: “Sulla base del modello go-to-market collaudato e di successo di TTI, con una chiara focalizzazione tecnica e un forte impegno sul magazzino, Harting  è assolutamente sicura di aprire la strada a una crescita congiunta”.

L’autorizzazione di TTI Europe completa il percorso di successo iniziato attraverso la controllata di TTI, Mouser. L’accordo europeo segue un accordo simile tra la TTI Family of Companies e Harting Americas, consolidando il rapporto tra le due società.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe raddoppia le scorte di componenti automobilistiche di TE Connectivity

Connettori: come trovare il fornitore più adatto alle proprie esigenze?

 

Articolo precedenteCasa intelligente e sostenibile con la nuova specifica Matter
Articolo successivoSEMICONDUTTORI | La Global Semiconductor Alliance premia Renesas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui