SEMICONDUTTORI | La Global Semiconductor Alliance premia Renesas

86

Renesas ha ricevuto il premio “Outstanding Asia-Pacific Semiconductor Company Award” di quest’anno dalla Global Semiconductor Alliance. Hidetoshi Shibata, presidente e Ceo di Renesas e membro del consiglio di amministrazione di GSA, ha ritirato il premio durante la celebrazione tenutasi a Santa Clara, in California, l’8 dicembre.

GSA rappresenta l’industria dei semiconduttori in tutto il mondo, con oltre 300 membri e assegna ogni anno un premio ai membri che hanno dimostrato l’eccellenza attraverso il loro successo, visione, strategia e opportunità future nel settore. Il premio “Outstanding Asia-Pacific Semiconductor Company Award” viene assegnato a un’azienda di semiconduttori con sede in APAC, scelta da colleghi del settore nel consiglio direttivo APAC di GSA.

“È un privilegio ricevere questo premio a nome di tutti i dipendenti Renesas”, ha affermato Hidetoshi Shibata. “Dobbiamo questo riconoscimento all’enorme supporto che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, partner e dalla comunità GSA. Continueremo il nostro viaggio di trasformazione e speriamo di ricevere ancora più riconoscimenti nel prossimo futuro”.

 

Articolo precedenteTTI e Harting espandono la loro partnership
Articolo successivoRohm premia Future Electronics come “Distributor of the Year”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui