Arrow estende l’offerta di connettività RF con Sunway Communication

Arrow può offrire l’intera gamma dei prodotti Sunway, ma l’obiettivo iniziale è focalizzarsi sulle soluzioni UWB (Ultra-Wideband), che includono moduli e kit di sviluppo basati sul portafoglio UWB TrimensionTM di NXP Semiconductors,

96
Arrow Sunway

Arrow Electronics ha siglato un accordo con Sunway Communication, sviluppatore e produttore di componenti e moduli per applicazioni di connettività RF, in base al quale Arrow offrirà e supporterà l’intero portafoglio Sunway nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente e in Africa.

“L’ampia infrastruttura di progettazione e vendita di Arrow è perfettamente adatta a supportare i nuovi clienti nell’adozione del nostro portafoglio di prodotti standard in espansione, nonché per prodotti personalizzati”, ha dichiarato Robert Berg, vicepresidente di Sunway Communication. “Mentre Sunway continua a innovare, non vediamo l’ora di lavorare insieme per aiutare le aziende a portare  più velocemente sul  mercato prodotti connessi wireless”.

Arrow può offrire l’intera gamma dei prodotti Sunway, ma l’obiettivo iniziale è focalizzarsi sulle soluzioni UWB (Ultra-Wideband), che includono moduli e kit di sviluppo basati sul portafoglio UWB TrimensionTM di NXP Semiconductors, i quali consentono di sviluppare applicazioni come il monitoraggio di dispositivi, i sistemi di localizzazione in tempo reale e il controllo degli accessi in campo consumer e industriale. Questi dispositivi fanno uso di misure di tempo di volo e angolo di arrivo per determinare le posizioni relative in tre dimensioni con un elevato grado di precisione.

“NXP Trimension rappresenta uno dei più ampi portafogli UWB disponibili con soluzioni su misura di rilevamento per veicoli, smartphone e dispositivi IoT.  I moduli e le antenne di Sunway Communication semplificano l’integrazione delle nostre soluzioni nella crescente quantità di dispositivi IoT”, afferma Peter Pirc, senior marketing manager per UWB Mobile & IoT Solutions, NXP Semiconductors. “Questo accordo con Arrow, con cui NXP ha una relazione forte e consolidata, è uno sviluppo positivo che migliorerà la scelta e le possibilità disponibili per il mercato”.

Fondata nel 2006, Sunway è cresciuta fino a diventare un attore globale nel campo della connettività wireless ed ora ha oltre 10.000 dipendenti. L’azienda ha costantemente investito in ricerca e sviluppo, depositando oltre 2000 brevetti, e si è concentrata sull’introduzione di prodotti basati su tecnologie di avanguardia al fine di mantenere la propria competitività. L’ampia gamma dei suoi prodotti comprende antenne, moduli RF, moduli di ricarica wireless, soluzioni EMC/EMI, linee di trasmissione, cavi e connettori.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

Articolo precedenteLa prima famiglia PHY Ethernet terabit-scale sicura con aggregazione di porte per il cloud
Articolo successivoV2X: collaborazione tra Murata e Autotalks

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui