TDK-Lambda Emea avrà un nuovo Head of Sales

Tobias Hübner succede a Pascal Cozzolino in qualità di Head of Sales di TDK-Lambda EMEA

114
Tobias Hubner TDK Lambda

TDK Corporation  ha annunciato che Tobias Hübner ha assunto il ruolo di nuovo Head of Sales di TDK-Lambda EMEA, succedendo a Pascal Cozzolino, che presto andrà in pensione, dopo oltre 20 anni di onorato servizio per l’azienda.

Tobias entra in TDK-Lambda EMEA con alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel settore competitivo e innovativo dei semiconduttori, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali nelle vendite, nelle applicazioni e nella gestione dei prodotti. Prima di TDK-Lambda, ha trascorso 11 anni presso il produttore di dispositivi elettronici Maxim Integrated, ora parte di Analog Devices.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Tobias”, afferma Matt Cotton, Managing Director di TDK-Lambda EMEA. “Siamo certi che la sua vasta esperienza ci consentirà di continuare a far progredire l’azienda e a far crescere la nostra posizione sul mercato”.

Nella sua nuova posizione, Hübner continuerà a implementare miglioramenti nell’organizzazione delle vendite e a contribuire e guidare i futuri piani di crescita di TDK-Lambda EMEA. “Sono molto fortunato ad entrare a far parte di un leader mondiale nel mercato degli alimentatori e non vedo l’ora di trasferire le mie conoscenze ed esperienze acquisite nel settore dei semiconduttori per portare vantaggio e far crescere TDK-Lambda EMEA in questo contesto in rapida evoluzione”, ha commentato.

TDK-Lambda Corporation è un fornitore globale di prodotti di conversione di potenza  per apparecchiature industriali e medicali, mentre il gruppo di cui fa parte, TDK Corporation è un’azienda di riferimento mondiale in soluzioni di elettronica, fondata nel 1935 per commercializzare ferrite, materiale fondamentale per i prodotti elettronici e magnetici.

Oggi il portafoglio prodotti TDK include componenti passivi, quali condensatori ceramici, elettrolitici in alluminio e a film, dispositivi magnetici, prodotti ad alta frequenza, componenti piezoelettrici e di protezione, ma  anche sensori e sistemi di sensori per la misura di temperatura e pressione, sensori magnetici e MEMS, alimentatori e dispositivi energetici, testine magnetiche ed altro ancora. TDK, EPCOS, InvenSense, Micronas, Tronics e TDK-Lambda sono i marchi commerciali della corporation, che si concentra sui mercati di alto livello nei settori dell’automotive, dell’elettronica industriale e di consumo e dell’ICT. Il suo fatturato complessivo è di 15,6 miliardi di dollari, mentre le persone che vi lavorano sono circa 117.000.


Potrebbe interessarti anche:

PREMI | TDK assegna a Digi-Key Electronics il Best Global Performance Award

 

 

 

Articolo precedenteRINNOVABILI | Crescono le installazioni dei sistemi di accumulo
Articolo successivoAspettando il 2023: basterà navigare a vista?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui