Si parla di droni nel primo episodio del podcast Vicor “Powering Innovation”

Il podcast Vicor Powering Innovation presenta il drone collegato ai sistemi DPI UAV

93
Vicor Powering Innovation

Il podcast Powering Innovation di Vicor si concentra sulle innovazioni che cambiano il mondo, esaminando come le tecnologie elettroniche possono essere applicate per risolvere le sfide del mondo reale.

Il primo episodio del podcast esplora i sistemi UAV e mostra come DPI,  azienda statunitense di piccoli veicoli aerei senza pilota (UAV) sta estendendo il raggio di comunicazione di tre volte con una nuova classe di droni. Joe Pawelczyk, Vice President of Operations di DPI, si unisce a Robert Gendron, Corporate Vice President, Product Development di Vicor, per discutere di tecnologia esaminando, in particolare, le reti di comunicazione necessarie in mare e le comunicazioni ad alta sicurezza, e parlando di come  la tecnologia di DPI stia superando gli standard odierni.

 “Il podcast mette in evidenza alcuni dei modi in cui collaboriamo con i nostri clienti per liberare tecnologie innovative utilizzando moduli di alimentazione ad alta densità. Mentre esploriamo applicazioni uniche, prevediamo che questo episodio sia di interesse per i progettisti di sistemi UAV e per qualsiasi ingegnere che stia progettando applicazioni mobili in cui la densità di potenza è una priorità”, ha affermato Gendron.

Il podcast Powering Innovation è disponibile per il download da tutti i principali provider di podcast, inclusi Spotify, Apple Music, Google Podcasts e altri.


Potrebbe interessarti anche:

Vicor lancia il podcast Powering Innovation

 

Articolo precedenteFarnell e Analog Devices, nuovo accordo di partnership internazionale
Articolo successivoNuova sfida di element14: Save the Bees

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui