A Digi International il Best in Show di Embedded Computing Design

Andreas Burghart, Senior Product Manager di Digi: "Siamo onorati di vincere questo premio, in particolare in un momento in cui la sicurezza dei dispositivi incorporati e il wireless integrato sono diventati un criterio di progettazione così critico per la gamma crescente di applicazioni IoT connesse"

79
Digi International

Digi International è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni di connettività IoT. L’azienda è nata nel 1985 e da allora aiuta le aziende a creare prodotti connessi di nuova generazione e a implementare e gestire infrastrutture di comunicazione critiche con elevati livelli di sicurezza e affidabilità.  A electronica 2022, Digi International ha ricevuto il premio Best in Show Award di Embedded Computing Design nella categoria schede informatiche, sistemi, componenti e periferiche, per la sua famiglia di sistemi Digi ConnectCore® MP1 su moduli (SOMs).

Digi ConnectCore MP1 System-on-Modules è riconosciuto come il SOM wireless STM32MP1 più piccolo del settore, capace di ridurre il rischio di sviluppo e accelerare il time-to-market per i trasporti, le applicazioni mediche e industriali. La soluzione completa comprende software, sicurezza, connettività, strumenti di sviluppo e blocchi predefiniti per lo sviluppo di applicazioni, consentendo agli OEM di ridurre i tempi, i rischi e gli sforzi di sviluppo del prodotto.

“Siamo onorati di vincere questo premio, in particolare in un momento in cui la sicurezza dei dispositivi incorporati e il wireless integrato sono diventati un criterio di progettazione così critico per la gamma crescente di applicazioni IoT connesse”, ha affermato Andreas Burghart, Senior Product Manager di Digi. “I nostri team hanno lavorato instancabilmente per rispondere alle sfide della creazione di prodotti wireless intelligenti, connessi e sicuri per mercati come l’assistenza sanitaria, i trasporti e i settori industriali. Siamo grati per il riconoscimento dell’impegno di Digi per l’innovazione continua”.

Costruito sulla MPU STM32MP157C di STMicroelectronics con doppio microprocessore ARM® Cortex®-A7 e Cortex-M4, ConnectCore MP1 è il motore di comunicazione intelligente per dispositivi connessi sicuri, integrando perfettamente Wi-Fi dual-band pre-certificato 5 (802.11a /b/g/n/ac) con connettività Bluetooth® 5 e Gigabit Ethernet.

 

Articolo precedentePRODUZIONE | Si dimette il dirigente alla guida di Intel Foundry Services
Articolo successivoRISULTATI FINANZIARI | NXP approva il pagamento dell’acconto sui dividendi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui