Farnell: on line l’ultima puntata del podcast The Innovation Experts

Farnell e Red Lion Controls uniscono le forze nell'ultima puntata del podcast globale The Innovation Experts

64
farnell the innovation experts

È on line sul Technical Resources Hub il sesto e ultimo episodio della seconda stagione della serie globale di podcast realizzati da Farnell, The Innovation Experts. Questa volta il protagonista è Red Lion Controls, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni tecnologiche per la comunicazione, l’automazione industriale e il networking.

Dal 1972 l’azienda fornisce soluzioni innovative per settori chiave quali la comunicazione, il monitoraggio e il controllo per l’automazione industriale e il networking. Le tecnologie dell’azienda consentono ai clienti di tutto il mondo di ottenere una visibilità dei dati in tempo reale, che favorisce una maggiore produttività. Red Lion fa parte di Spectris plc, azienda di strumentazione e controlli.

In questo nuovo episodio del podcast, Red Lion Controls illustra come le aziende possono sfruttare l’edge intelligence e i sistemi integrati per accedere a preziosi dati di processo e di automazione al fine di migliorare le operazioni di produzione. Barry Turner, Technical Business Development Manager di Red Lion, condivide il suo punto di vista sui requisiti chiave per la creazione di un framework per l’Industrial Internet of Things (IIoT) e sottolinea la necessità cruciale di convergenza tra Information Technology (IT) e Operational Technology (OT).

Dave Beck, Global Director E-mech & Passives di Farnell, ha dichiarato: “Red Lion Controls sta riscontrando una crescente domanda da parte dei clienti che cercano di digitalizzare i siti industriali e di migliorare le applicazioni esistenti creando un framework IIoT. Una delle principali sfide che i clienti devono affrontare è l’abbattimento delle barriere tra i reparti di informatica e di tecnologia operativa, la cui convivenza, storicamente, non è sempre stata compatibile. Nella puntata finale, scopriamo come Red Lion Controls aiuta i clienti a identificare chiaramente un obiettivo comune, a integrare i rispettivi sistemi e a utilizzare le reciproche competenze per passare con successo all’Industria 4.0”.

L’episodio chiude quindi la seconda serie dei podcast Farnell, dal titolo L’industria 4.0 e il futuro dell’attività industriale, che include gli episodi:

  • Aggiornamento all’Industria 4.0 utilizzando misure nuove ed esistenti
  •  Allineare la sostenibilità, la strategia aziendale e le partnership con l’Industria
  • L’integrazione è la porta per sbloccare l’Industria 4.0
  • Automazione dei processi grazie alla progettazione e all’analisi
  • Sfruttare l’Industria 4.0 per costruire un futuro migliore

Potrebbe interessarti anche: 

Farnell lancia la seconda serie del podcast “Gli esperti dell’innovazione”

Articolo precedenteACCORDI | PEI-Genesis distribuisce Nicomatic
Articolo successivoPRODUZIONE | Si dimette il dirigente alla guida di Intel Foundry Services

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui