TTI Europe raddoppia le scorte di componenti automobilistiche di TE Connectivity

TTI Europe  diventa il più grande distributore di sistemi di interconnessione e relè di TE Connectivity, soluzioni che coprono le piattaforme di veicoli a combustione interna, ibridi ed elettrici

114
TTI

TTI Europe  ha aumentato in modo significativo il proprio stock delle componenti automobilistiche di TE Connectivity (TE), divenendo il più grande distributore di sistemi di interconnessione e relè dell’azienda, che coprono le piattaforme di veicoli a combustione interna, ibridi ed elettrici.

TTI è parte del gruppo Berkshire Hathaway ed è un fornitore globale specializzato ed autorizzato nella distribuzione di componenti elettronici. Le Aziende della famiglia TTI – Mouser Electronics, Sager Electronics and Exponential Technology Group – contano oltre 8.000 impiegati in più di 148 filiali tra Nord America, Sud America, Europa, Asia ed Africa.

Tra i prodotti TE ora disponibili presso TTI vi è il sistema di interconnessione Timer che, con il suo esclusivo design dei contatti, ha dimostrato per decenni la propria affidabilità nell’industria automobilistica. Disponibile nelle versioni sigillata e non sigillata con una capacità di corrente fino a 78A, il sistema può ospitare fino a 100 contatti, assicurati da un dispositivo di bloccaggio separato e da una leva per facilitarne il collegamento. Ricopre diverse applicazioni: sistemi di propulsione, sicurezza e protezione, comfort, informazioni per il conducente, carrozzeria e telaio.

Altro sistema ora nel portafoglio TTI è quello dei connettori AMP SUPERSEAL, che comprende le serie SUPERSEAL 1.0 e SUPERSEAL 1.5 ed  è progettato per le applicazioni che richiedono una connessione altamente affidabile e a tenuta stagna. La famiglia a tenuta stagna IP67, progettata per facilitare l’assemblaggio manuale dei cablaggi, funziona in ambienti come il supporto rigido del motore e il montaggio interno al sistema. La serie SUPERSEAL 1.0 è progettata per applicazioni Wire-To-Board da 1 mm, mentre la serie SUPERSEAL 1.5 è ideale per applicazioni Wire-To-Wire da 1,5 mm. Oltre che per il settore automobilistico, il sistema di connettori AMP SUPERSEAL è adatto per autocarri, autobus e veicoli fuoristrada.

Altra proposta è quella del sistema di interconnessione Micro Quadlok System: design miniaturizzato e copertura di applicazioni a bassa corrente fino a 7,5A e a media corrente fino a 45A sono le caratteristiche principali di questa gamma che include diversi terminali da 0,63 mm e connettori ibridi. Adatto ad ambienti a vibrazioni elevate, il sistema MQS è utilizzato in molte applicazioni automobilistiche in aree impermeabili e non.

Infine, va menzionato il sistema di interconnessione AMP Multiple Contact Point, MCP, progettato per applicazioni elettroniche ed elettriche in autovetture e veicoli commerciali, nonché per applicazioni in ambienti difficili in veicoli fuori strada. Il design di AMP MCP supporta un’elevata capacità di trasporto di corrente, affidabilità e alti livelli di vibrazioni. Disponibile nelle versioni sigillata e non sigillata, il sistema MCP è disponibile con un’ampia gamma di connettori e di intestazioni. Il design dei contatti LITEFORCE riduce al minimo la forza di inserimento, garantendo al contempo una connettività affidabile in ambienti soggetti a forti vibrazioni.


Potrebbe interessarti anche:

TTI al Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe…

 

 

 

Articolo precedenteA electronica 2022 si guarda al cambiamento
Articolo successivoCome scegliere cavi e connettori di ricarica per veicoli elettrici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui