Darton celebra i suoi primi quarant’anni

Il benvenuto alla serata 40 Year Darton Anniversary e le riflessioni del presidente Francesco Mongiardo

277

Una dimensione nazionale e un’organizzazione strutturata, una gamma di soluzioni provenienti da fornitori di livello internazionale, un fatturato consolidato di 35 milioni di euro e l’obiettivo di raggiungere i 50 milioni nel prossimo triennio: signore e signori, Darton compie 40 anni.

Nata come piccolo distributore di connettori e meccaniche per il territorio lombardo, Darton negli anni ha fatto tanta strada, diventando oggi una società strutturata e consolidata, un fornitore di riferimento su tutto il territorio italiano per i connettori, gli elettromeccanici e i componenti passivi.

Il successo registrato dall’azienda negli anni e il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati sono frutto dei rapporti instaurati con i clienti e con i fornitori, così come dell’impegno dimostrato dalle persone del team e della loro voglia di crescere. “Siamo convinti che la correttezza e la trasparenza unite alla competenza e alla specializzazione siano e rimangano la strada migliore per costruire e mantenere un rapporto proficuo e di lungo respiro con tutti i partner”, ha dichiarato Riccardo Balconi, socio di Darton.

“Siamo orgogliosi di poter confermare quello che avevamo promesso ai fratelli Bruschi al momento dell’acquisizione: portare avanti l’attività da loro fondata, consolidarla e farla crescere nel tempo, in termini di risultati e competenze, rispettando sempre le persone e il valore che portano all’azienda. Questo è ciò che abbiamo fatto nei 15 anni alla guida di Darton”, ha detto recentemente Francesco Mongiardo, Presidente di Darton

Nel video, il suo benvenuto alla serata 40 Year Darton Anniversary tenutasi a Milano il 27 ottobre.


Potrebbe interessarti anche:

Darton completa l’acquisizione di Elstore

 

 

Articolo precedenteLeggi il numero 17 di Elettronica AV
Articolo successivoI dispositivi smart? Piacciono se sono sicuri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui