Tektronix si prepara per esporre a electronica 2022

Tektronix attende i visitatori a electronica (Stand A-438). Lee Morgan, Senior Technical Marketing Manager: "Sveleremo una serie di nuove soluzioni tecnologiche che aiuteranno i nostri clienti a testare, misurare e accelerare i test per prototipi, nuovi progetti di prodotti e processi molto più velocemente”

59
Tektronix 2 Series MSO

Tektronix  sarà a electronica 2022 con la propria offerta di apparecchiature e software per test, misurazione e monitoraggio. Con oltre 75 anni di esperienza, l’azienda presenterà un’ampia gamma di soluzioni allo Stand A-438 e offrirà ai clienti l’opportunità di conoscere le  sue soluzioni di test di dispositivi ad alta potenza, di validazione di sistemi analogici, digitali e RF e di misura a bassa potenza.

Lee Morgan, Senior Technical Marketing Manager di Tektronix, dice: “Sveleremo una serie di nuove soluzioni tecnologiche che aiuteranno i nostri clienti a testare, misurare e accelerare i test per prototipi, nuovi progetti di prodotti e processi molto più velocemente”.

Diverse saranno anche le dimostrazioni pratiche su prodotti e applicazioni in ambiti come i convertitori di potenza, SiC, GaN, azionamenti motore e misure isolate; soluzioni di test e validazione seriali ad alta velocità; progettazione integrata, analisi del protocollo e misurazioni multidominio correlate; progettazione a bassissima potenza, analisi della rete di distribuzione dell’energia e misurazioni dell’integrità dell’alimentazione. Sarà inoltre esposta l’ultima innovazione di Tektronix, l’MSO serie 2.

Nota a livello mondiale per i suoi contributi in importanti innovazioni tecnologiche, dall’invenzione della televisione a colori all’esplorazione dello spazio, Tektronix è considerata una delle società di Test & Measurement più influenti della storia.


Potrebbe interessarti anche:

Tektronix: oltre i confini della strumentazione

Articolo precedenteNuovo sensore radar da InnoSenT distribuito da Consystem
Articolo successivoPhil Kaufman Award 2022 per il Professor Giovanni De Micheli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui