Mouser espande il catalogo con oltre 35 nuovi produttori

A fine agosto Mouser ha introdotto nel proprio catalogo 36 nuovi produttori e ampliato così la gamma di prodotti, che supera oggi i 1.200 marchi

69
Mouser_35_nuovi prodotti

Mouser Electronics ha ampliato il proprio catalogo aggiungendo a fine agosto 36 nuovi produttori. Con oltre 1.200 marchi, Mouser offre una gamma ancora più ampia di prodotti alla propria clientela globale: progettisti, acquirenti di componenti, agenti, insegnanti e studenti.

“I progettisti si affidano a Mouser perché sanno di poter ottenere i prodotti più aggiornati e innovativi per i propri progetti, e noi ci impegniamo a soddisfare le loro aspettative connettendoli ai produttori leader di mercato presenti nel nostro catalogo prodotti”, ha affermato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti di Mouser Electronics.

Nel contesto della crisi degli approvvigionamenti e di altre interruzioni alla supply chain, la  strategia consolidata di Mouser, che consiste nell’investire e nel tenere consistenti scorte a magazzino, aiuta a soddisfare il fabbisogno di componenti dei fabbricanti in tutto il mondo: il distributore del gruppo Berkshire Hathaway gestisce un imponente magazzino di oltre 1 milione di SKU uniche presso il proprio Centro di distribuzione globale e offre semiconduttori e componenti elettronici di tutte le categorie che includono sistemi embedded, connettori, dispositivi optoelettronici, componenti passivi e altro.

I nuovi partner 

Tra i nuovi marchi aggiunti da Mouser nel proprio portafoglio vi sono:

  • Solidigm, fornitore di tecnologia NAND flash e SSD che offre archiviazione QLC basata su tecnologia Intel®.
  • Amphenol PCB Piezotronics, che si occupa di sviluppo e applicazione di circuiti integrati ai sensori piezoelettrici e, più di recente, ai sensori di vibrazioni e forza. Oggi, i sensori di questa azienda supportano i collaudi nei settori aerospaziale, della difesa, dei trasporti, in campo automobilistico, dell’ingegneria civile e, più in generale, nel comparto ricerca e sviluppo.
  • The Modal Shop, che offre sistemi strutturali di rilevamento acustico e delle vibrazioni per numerose applicazioni in uso presso i laboratori di progettazione e collaudo e negli impianti produttivi. I suoi sistemi di calibrazione di precisione e i suoi shaker modali e vibrazionali sono progettati per semplificare le fasi di collaudo e consentono ai produttori di garantire il controllo della qualità sul 100% dei componenti.
  • Allegro MicroSystems, produttore di soluzioni di alimentazione e di misura per il controllo del movimento e nei sistemi ad alta efficienza energetica.
  • Labforge Inc., azienda che progetta e sviluppa videocamere smart.

Potrebbe interessarti anche:

Mouser Electronics celebra i vincitori del premio Best-in-Class 2022

Articolo precedenteA Salerno un centro di competenza per progetti di cybersecurity
Articolo successivoNuovo sensore radar da InnoSenT distribuito da Consystem

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui