Vicor lancia il podcast Powering Innovation

Il podcast Powering Innovation condivide visioni, approfondimenti e opinioni delle aziende odierne più innovative, che risolvono sfide nel mondo reale con i moduli di potenza Vicor

69
Vicor-Powering-Innovation-Podcast-Album-Cover

Vicor ha lanciato il suo nuovissimo podcast, Powering Innovation, che presenta tecnologie all’avanguardia e in continua evoluzione, nel quale l’azienda parla con i suoi clienti più innovativi. Il podcast esplora come l’innovazione nell’elettronica di potenza possa sbloccare soluzioni ai problemi del mondo reale.

Diverse le interviste ad aziende di tutto il mondo che sono innovatrici nei loro settori: DragonFly Pictures, Doosan, Ampaire, Voltserver e CCell, stanno tutte affrontando nuove rivoluzionarie forme di distribuzione dell’energia, aviazione a propulsione elettrica, e applicazioni per droni salvavita. Che l’ascoltatore sia un ingegnere progettista di elettronica, ingegnere dello sviluppo e del sistema, o  un appassionato di elettronica amatoriale alla ricerca di tendenze e sfide attuali,  l’iniziativa di Vicor è preziosa per conoscere innovazioni sorprendenti, che coinvolgono piccole aziende in rapida crescita.

“Molti dei nostri clienti stanno facendo cose incredibilmente entusiasmanti, che possono avere un impatto reale sul mondo. Volevamo esplorare ulteriormente questi progetti e condividere con gli ascoltatori come i moduli di potenza ad alta densità e ad alte prestazioni siano fondamentali nell’innovazione di quei prodotti che cambiano il mondo. Da forniture per missioni di soccorso umanitario, alla lotta contro l’erosione costiera, alla lotta per sviluppare una aviazione elettrica a basse emissioni, i nostri ospiti sul podcast sono veri ingegneri che discutono di vera innovazione”,  ha dichiarato  Robert Gendron, Corporate Vice President, Product Development, Vicor.

Powering Innovation è stato lanciato il 5 ottobre 2022 con nuovi episodi pubblicati mensilmente. Le puntate future metteranno in evidenza l’impatto che l’elettronica di potenza sta avendo sulle tecnologie aeree, sull’elettrificazione, sui sistemi senza pilota, nonché sui problemi della catena di approvvigionamento, sulle sfide della vita reale e altro ancora. Il podcast è disponibile per il download su tutte le principali piattaforme: Spotify, Apple Music, Google Podcast e altri ancora.


Potrebbe interessarti anche:

Potenza e innovazione: da quarant’anni il mix vincente di Vicor

 

 

 

Articolo precedentePartnership tra IQE e MICLEDI per microLED dedicati ai dispositivi AR
Articolo successivoA Salerno un centro di competenza per progetti di cybersecurity

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui