Digi-Key offre in esclusiva il nuovo kit XPLR-IoT-1 di u-blox

Digi-Key distribuisce il kit XPLR-IoT-1 di u-blox, una piattaforma di sviluppo pronta all'uso con componenti e servizi IoT chiave per molti casi d'uso e applicazioni diversi

70
digi-key u-blox

Digi-Key Electronics ha annunciato che il kit di esplorazione XPLR-IoT-1 di u-blox, è ora disponibile per l’acquisto a livello mondiale.

Il kit XPLR-IoT-1 di u-blox è una piattaforma di sviluppo pronta all’uso con componenti e servizi IoT chiave per molti casi d’uso e applicazioni diversi, che include la tecnologia GNSS, cellulare, Wi-Fi e Bluetooth, oltre ai servizi di comunicazione cloud.

“Siamo entusiasti di rilasciare il kit XPLR-IoT-1 con Digi-Key, che incorpora tutti e quattro i centri di prodotto u-blox che accelerano le dimostrazioni da sensore a cloud per comprovare rapidamente i concetti di progettazione”, ha affermato Chris Corrado, VP di distribuzione globale per u-blox. “Che si tratti di un sensore su XPLR-IoT-1 o di utilizzare XPLR-IoT-1 per connettersi a un sensore Bluetooth o Wi-Fi, siamo certi che i clienti potranno comprimere i tempi di proof of concept e provare le nostre tecnologie più recenti”.

Il kit include tutto il necessario per un’esperienza immediata e la configurazione iniziale è semplice e veloce. Con solo pochi passaggi iniziali, il kit può pubblicare i dati nel cloud e dimostrare una soluzione end-to-end completa. La batteria ricaricabile ne consente la portabilità. Per la posizione, un ricevitore GNSS a bassa potenza fornisce dati precisi. Il kit di esplorazione è anche dotato di sensori integrati per temperatura, umidità, pressione e luce ambientale, oltre a magnetometro, giroscopio, accelerometro e indicatore di carica della batteria. Josh Mickolio, responsabile dello sviluppo aziendale wireless e IoT per Digi-Key, dice: “È davvero un hub tecnologico utilizzabile per sviluppare praticamente qualsiasi sensore e applicazione di connettività, ed è modellabile dagli ingegneri in base alle loro esigenze. La flessibilità e l’usabilità di questo prodotto sono entusiasmanti: siamo lieti di aiutare a lanciare questo prodotto”.


Potrebbe interessarti anche:

 

Articolo precedenteRISULTATI FINANZIARI | NXP paga un acconto sui dividendi agli azionisti
Articolo successivocongatec ha ricevuto da VDC Research il premio “Platinum Vendor Satisfaction Award”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui