KEC sceglie Princeps come distributore dei suoi prodotti di interconnessione

Connettori schermati, gusci posteriori, pressacavi passaparete e prodotti EMC della britannica KEC sono ora disponibili presso Princeps  

96
KEC Princeps

Princeps è un distributore specializzato accreditato di componenti elettronici, elettrici ed elettromeccanici obsoleti e difficili da reperire per le industrie avanzate. L’azienda ha annunciato un accordo di franchising con KEC Limited, produttore specializzato di interconnessioni del Regno Unito.

In base all’accordo di rivenditore autorizzato, Princeps fornirà l’intero portafoglio di prodotti di interconnessione di KEC, inclusi connettori di tipo D, connettori e cavi M-12, connettori e cavi Profibus, gusci posteriori, pressacavi, raccordi per pannelli e sistemi di condutture.

I prodotti KEC incorporano tecniche di screening sviluppate sulla base di un’esperienza quarantennale e si adattano alle applicazioni in più settori, tra cui aerospaziale e difesa, navale, ferroviario, distribuzione di energia, energia nucleare, automazione e medico.
Dan Hughes, amministratore delegato di Princeps, commenta: “Siamo lieti di essere stati nominati da KEC e di poter offrire alla nostra base di clienti in tutto il mondo il vantaggio delle sue tecnologie brevettate nel design della schermatura EMI/RFI”.

Con un impegno totale per la qualità e il servizio, Princeps è accreditata AS9120 e AS6081 ed è il fornitore unico affidabile di parti per migliaia di produttori, per i quali l’azienda si assume la responsabilità della gestione dell’obsolescenza e dell’attenuazione dei problemi della catena di approvvigionamento. Offre anche soluzioni di kitting, inclusa la gestione completa del progetto e la riduzione della coda del fornitore.


Potrebbe interessarti anche:

Connettori: quali sono i migliori? Un’indagine Bishop & Associates

Articolo precedenteProdotti induttivi: per knitter-inductive Arrow Electronics è il miglior distributore
Articolo successivoElettronica sostenibile con i circuiti integrati GaN di Navitas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui