DISTRIBUZIONE | Vishay conferisce a Mouser il premio High Service Distributor of the Year 2021

Mouser Electronics ha ricevuto il riconoscimento High Service Distributor of the Year 2021 da Vishay Intertechnology, uno dei maggiori produttori al mondo di semiconduttori discreti e componenti elettronici passivi.

Il premio riconosce il contributo di Mouser al fatturato europeo, alla crescita, al numero di clienti e ad altri risultati ottenuti per Vishay nel corso dell’ultimo anno ed è la settima volta che l’azienda lo riceve.

“Desideriamo congratularci con l’intero team di Mouser per le eccezionali prestazioni conseguite nella regione EMEA”, ha dichiarato Philippe Masson, Direttore Senior Distribuzione e Vendite per l’Europa di Vishay. “Il nostro premio Catalog Distributor of the Year 2021 rappresenta un importante riconoscimento per la straordinaria qualità dell’assistenza e per l’ampia disponibilità di prodotti a magazzino di Mouser, che rendono le tecnologie e le soluzioni di Vishay facilmente accessibili ai nostri clienti comuni”.

“Vorremmo ringraziare Vishay per la fiducia riposta e la fruttuosa collaborazione”, ha risposto Marie-Pierre Ducharme, Vice Presidente, EMEA Marketing Fornitori & Sviluppo Aziendale di Mouser. “Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, che consolida il nostro impegno e le nostre iniziative locali con i diversi team”.

Negli ultimi dieci anni, Mouser ha ottenuto una lunga serie di riconoscimenti da Vishay ed è stata recentemente nominata Americas High Service Distributor of the Year 2021 e Americas High Service Semiconductors Distributor of the Year 2021. In precedenza, Mouser ha ricevuto i premi Americas Passives High Service Distributor of the Year (DoY) 2020, Americas DoY e Americas High Service Passives DoY 2019, High Service DoY e Semiconductor High Service DoY 2018, Semiconductor High Service DoY 2017 e North American High Service DoY 2015.

Con oltre 50.000 prodotti di Vishay disponibili a magazzino, Mouser offre una selezione in continuo ampliamento degli articoli più recenti del produttore, dai semiconduttori discreti, inclusi diodi, MOSFET e dispositivi optoelettronici a infrarossi, fino ai componenti elettronici passivi quali resistori, induttori e condensatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui