Julie Pope è la nuova SVP e first CHRO di Renesas

"Il nostro successo inizia con le nostre persone e la nostra cultura", ha affermato la nuova SVP di Renesas, che ha alle spalle una carriera nelle HR di prestigiose realtà internazionali

226

Renesas ha conferito a Julie Pope, ora vicepresidente delle risorse umane (HR),  la nomina a vicepresidente senior e first Chief Human Resources Officer (CHRO) dell’azienda. La nuova carica entra in vigore dal 1 settembre.

In qualità di vicepresidente senior e CHRO, Pope supervisionerà l’organizzazione globale delle risorse umane di Renesas, inclusa l’acquisizione e la gestione dei talenti, la promozione, la compensazione e i vantaggi della cultura di Renesas, la diversità, l’equità e l’inclusione e le operazioni delle risorse umane.

In Renesas dall’agosto 2021, dopo il completamento dell’acquisizione di Dialog Semiconductor Plc, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President delle risorse umane, Pope ha circa 30 anni di esperienza nelle risorse umane in diverse organizzazioni globali. Laureata in Matematica e Psicologia presso la Lamar University di Beaumont, in Texas, ha iniziato la sua carriera come consulente presso The Wyatt Company e poi KPMG, prima di entrare a far parte di IBM Corporation nel 1998, dove ha lavorato a New York e Parigi ricoprendo vari ruoli nelle risorse umane. Julie è entrata a far parte dell’American Express Company a New York nel 2003 e ha ricoperto ruoli nelle risorse umane a New York, Sydney e Londra. Nel maggio 2017, è entrata in  Dialog Semiconductor Plc come SVP, HR.

“Il nostro successo inizia con le nostre persone e la nostra cultura”, ha affermato. “In qualità di primo CHRO di Renesas, sono lieto di avere l’opportunità di continuare a coltivare un ambiente di lavoro coinvolgente e gratificante per i nostri dipendenti. Creando team di talento e diversificati e promuovendo lo sviluppo della carriera, questo ci consentirà di guidare una crescita sostenibile nel mercato globale dei semiconduttori”.


Potrebbe interessarti anche:

Renesas – Dialog: l’affare è ufficialmente concluso

Articolo precedenteConnessioni: ODU firma una soluzione di fibra ottica innovativa per trasmissione di alto livello
Articolo successivoA novembre Norimberga ospita il settore dell’automazione con SPS 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui