Amphenol conferisce a TTI Europe il premio “Best Performance – EMEA 2021”

Il prestigioso premio riconosce il contributo di TTI Europe al business di Amphenol in tutta l'area Emea

112
Amphenol

TTI Europe ha ricevuto il premio “Best Performance – EMEA 2021” da parte di Amphenol, fornitore globale di soluzioni di interconnessione ad alta tecnologia, sensori, antenne e cavi ad alta velocità. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a TTI Europe in qualità di distributore che ha raggiunto la più alta crescita nella vendita al dettaglio per il business di EMEA di Amphenol nel 2021.

“TTI è un partner incredibilmente importante e prezioso e questo premio riflette la forte partnership, il sostegno e l’impegno di TTI nei confronti di Amphenol, di cui siamo veramente grati”, ha dichiarato Annette Tyler, Corporate Director della distribuzione ad Amphenol. “TTI ha davvero meritato questo premio, perché ha contribuito al nostro successo e alla nostra crescita complessiva nell’ultimo anno. Non vediamo l’ora di celebrare insieme nuovi traguardi nel 2022 e oltre”.

“Siamo straordinariamente onorati di ricevere questo premio, che riconosce il nostro duro lavoro e la nostra attenzione, ed è una testimonianza della partnership che abbiamo con l’intera organizzazione di Amphenol”, ha dichiarato Ronald Velda, Director di Supplier Marketing Europe Connectors a TTI. “Vogliamo ringraziare Amphenol per il suo continuo supporto e i colleghi di TTI per il loro impegno”.

TTI Europe dispone di un’ampia gamma di prodotti Amphenol per applicazioni in vari settori come quello automobilistico, delle comunicazioni, aerospaziale commerciale, industriale e informatico. Tra le ultime novità vi è la spina combinata Excelǀmate tipo CCS2 per la ricarica dei veicoli elettrici (EV) con corrente alternata e continua, un sistema raffreddato ad aria che consente agli OEM di erogare una corrente più elevata per una ricarica più rapida, riducendo al contempo i costi di installazione.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe firma un accordo di distribuzione con Teledyne Relays

TTI al Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe

 

Articolo precedentePerché le performance dell’Euro si sono indebolite? Il commento di XTB
Articolo successivoDarton completa l’acquisizione di Elstore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui