ACQUISIZIONI | Renesas completa l’acquisizione di Reality Analytics

Con il completamento dell'acquisizione, Reality AI è diventata una consociata indiretta al 100% di Renesas.

Renesas Electronics Corporation ha completato l’acquisizione di Reality Analytics, fornitore di soluzioni di intelligenza artificiale integrate.

Con sede in Columbia, Maryland, Stati Uniti, Reality AI offre un’ampia gamma di soluzioni integrate di intelligenza artificiale e Tiny Machine Learning (TinyML) per il rilevamento avanzato non visivo nei prodotti automobilistici, industriali e commerciali. La combinazione delle migliori tecnologie di inferenza AI di Reality AI con gli ampi portafogli di prodotti MCU e MPU di Renesas consentirà l’implementazione senza interruzioni dell’apprendimento automatico e dell’elaborazione del segnale. L’acquisizione consentirà a Renesas di espandere la sua suite di strumenti e le offerte software per le applicazioni di intelligenza artificiale e di aumentare la sua capacità interna di fornire soluzioni endpoint altamente ottimizzate che combinano hardware e software.

Renesas continuerà ad accelerare la fornitura dell’intelligence end-point in una vasta gamma di applicazioni IIoT (Industrial IoT), consumer e automotive. Le piattaforme MCU/MPU di Renesas con algoritmi di apprendimento automatico miglioreranno in modo significativo lo sviluppo del sistema, fornendo ai clienti un’esperienza di sviluppo senza eguali per rendere le loro applicazioni AIoT (Intelligenza Artificiale) pronte e aiutarli a raggiungere il mercato più velocemente.

Con il completamento dell’acquisizione, Reality AI è diventata una consociata indiretta al 100% di Renesas. Renesas ora possiede il team di esperti di intelligenza artificiale di Reality AI e un centro di eccellenza di ricerca e sviluppo AIoT nel Maryland, negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui