Il 4 ottobre a Padova c’è il Forum Meccatronica 2022

Forum Meccatronica è un momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di tecnologie e soluzioni meccatroniche incontrano i costruttori di macchine, gli integratori di sistemi e gli utilizzatori finali per discutere delle più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato

Forum Meccatronica

Si rinnova l’appuntamento con Forum Meccatronica, ideato dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzato in collaborazione con Messe Frankfurt Italia. “Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile” è il filone tematico della nona edizione della mostra-convegno, in programma il prossimo 4 ottobre presso il Nuovo Centro Congressi Fiere di Padova.

Nel corso dell’evento, i più importanti fornitori di tecnologie e soluzioni meccatroniche approfondiranno, anche attraverso esperienze concrete di integrazione meccatronica, differenti temi: motion control, robotica, software industriale, impiantistica. L’obiettivo è presentare lo stato dell’arte con uno sguardo proiettato sul percorso da affrontare, per rispettare i grandi impegni del settore in tema di digitalizzazione e sostenibilità.

Il Forum: networking, incontro e confronto

Forum Meccatronica è un importante momento di confronto tra gli attori della filiera dell’automazione industriale: i fornitori di tecnologie e soluzioni meccatroniche incontrano i costruttori di macchine, gli integratori di sistemi e gli utilizzatori finali per discutere delle più innovative soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.

Nelle sessioni convegnistiche si alterneranno gli interventi dei fornitori di tecnologie con la moderazione di docenti universitari, OEM ed End User. Nell’area espositiva è possibile approfondire in modo dedicato con i professionisti del settore gli aspetti tecnologici trattati nelle conferenze.


Potrebbe interessarti anche:

Appuntamento il 14 ottobre 2021 a Parma con il Forum Meccatronica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui