Molex nomina Digi-Key Global e-Catalog Distributor

114
Molex Digi-Key

Digi-Key Electronics è stata nominata da Molex Global e-Catalog Distributor of the Year 2021 in occasione dell’EDS Leadership Summit 2022, tenutosi dal 10 al 13 maggio a Las Vegas. È la quarta volta che Digi-Key si aggiudica il premio. Le precedenti vittorie nel 2016, 2017 e 2018.

“Siamo onorati del riconoscimento che abbiamo ricevuto da Molex come distributore dell’anno 2021”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Il nostro impegno comune per la qualità e l’affidabilità ha creato legami e risultati duraturi per i clienti di tutto il mondo. Questo risultato è una testimonianza della nostra straordinaria partnership globale e di tutto il duro lavoro svolto dai membri del nostro team in tutto il mondo. La stretta consonanza con i nostri partner fornitori è un importante fattore della nostra strategia di crescita e l’eccezionale collaborazione offerta da Molex rafforza il suo impegno per l’innovazione incentrata sulla progettazione. Digi-Key apprezza molto questo riconoscimento da parte del nostro partner di lunga data”.

“Nel corso dell’ultimo anno, l’impegno di Digi-Key per la crescita e l’eccellenza operativa ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire al successo complessivo di Molex in settori chiave”, ha dichiarato Fred Bell, VP di distribuzione globale per Molex. “Siamo entusiasti di consegnare a Digi-Key il premio Global e-Catalog Distributor of the Year e ci congratuliamo con il team per gli eccezionali risultati ottenuti nel 2021. Ci auguriamo di continuare ad avere successo con Digi-Key anche negli anni a venire”.

Articolo precedenteAvnet Silica annuncia un accordo di distribuzione con SiTime
Articolo successivoAssil: al Pnrr un impatto di 24 miliardi di euro per il nostro settore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui