Renesas e Cyberon, partnership nel campo del riconoscimento vocale

Renesas e Cyberon collaborano per fornire soluzioni di interfaccia vocale integrate per MCU Renesas RA che supportano oltre 40 lingue

90
renesas cyberon

Renesas Electronics Corporation e Cyberon Corporation, fornitore di soluzioni vocali integrate, hanno stretto una partnership per fornire soluzioni voice user interface (VUI) per i clienti che utilizzano l’intera linea di MCU RA di Renesas. I clienti di Renesas RA avranno ora accesso gratuito alla toolchain VUI di Cyberon e potranno aggiungere il riconoscimento vocale a una varietà di applicazioni endpoint in elettrodomestici, building automation, automazione industriale, dispositivi indossabili e molti altri.

“I clienti di molti segmenti industriali sono alla ricerca di aiuto per aggiungere rapidamente comandi vocali affidabili ai propri prodotti”, ha affermato Mohammed Dogar, Vice President of Global Business Development and Ecosystem in IoT and Infrastructure Business Unit di Renesas. ”La nostra partnership con Cyberon offre loro l’accesso a una tecnologia vocale collaudata su tutta la nostra linea di MCU RA, dai dispositivi di fascia bassa a quelli con dotazioni funzionali complete”.

“Siamo onorati di collaborare con Renesas per semplificare lo sviluppo delle funzioni di riconoscimento vocale integrate”, ha affermato Alex Liou, Vice President of Embedded Solution BU di Cyberon. “L’algoritmo DSpotter di Cyberon soddisfa i diversi requisiti del mercato sia in termini di costi che di prestazioni. La combinazione di DSpotter e della tecnologia leader mondiale degli MCU di Renesas consente ai clienti di sviluppare prodotti ad alte prestazioni, affidabili ed economici in modo tempestivo”.

Renesas sta mettendo a disposizione una piattaforma hardware di riferimento che consente il riconoscimento vocale locale senza una connessione di rete, utilizzando, appunto, la soluzione DSpotter di Cyberon. DSpotter supporta oltre 40 lingue e consente ai clienti di adottare la tecnologia vocale su applicazioni embedded in tutto il mondo senza bisogno di una specifica esperienza di codifica o di competenze interne.

 

 

 

 

Articolo precedenteToshiba e Farnell ampliano la propria partnership
Articolo successivoATP Electronics nuovo partner di Mouser

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui