TTI al Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe di Stoccarda

Dermot Byrne, Industry Marketing Director - Transportation di TTI Europe: “Esporremo connettori HV, prese per veicoli, cavi di ricarica, contattori HV, alimentatori e componenti passivi per applicazioni di elettrificazione"

210
TTI

TTI, distributore specializzato di componenti elettronici, sarà presente all’edizione di quest’anno di Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe (EHVT) allo stand 6-F16, in programma dal 28 al 30 giugno presso la Messe Stuttgart.

“TTI continua a sostenere lo sviluppo dei veicoli a celle a combustibile ed elettrici investendo in stock di prodotti all’avanguardia per questo mercato dinamico e innovativo”, ha dichiarato Dermot Byrne, Industry Marketing Director – Transportation di TTI Europe. “All’EHVT 2022 esporremo connettori HV, prese per veicoli, cavi di ricarica, contattori HV, alimentatori e componenti passivi per applicazioni di elettrificazione. Durante la fiera, i visitatori dello stand TTI avranno l’opportunità di parlare con i nostri specialisti e con i nostri apprezzati partner di produzione”.

I progettisti di unità di distribuzione dell’energia e di pacchi batterie possono imparare qualcosa di più sui recenti sistemi di connessione HV di Amphenol Industrial, Aptiv e TE Connectivity e le soluzioni di protezione dei contattori, dei fusibili e dei circuiti HV di Littlefuse. I produttori di stazioni di ricarica, wall box e veicoli di piccole dimensioni saranno interessati alle nuovissime prese AC, ai cavi di ricarica AC e DC e alle prese di Aptiv (ex Delphi), ITT Cannon e Phoenix Contact.  Allo stesso tempo, gli ingegneri che lavorano sugli invertitori di potenza HV possono ricevere maggiori informazioni sui più recenti condensatori HV di Knowles Precision Devices o Kyocera / AVX o sugli ultimi moduli per convertitori di potenza di Murata Power Supplies.


Potrebbe interessarti anche:

Il lungo viaggio verso l’elettrificazione

La e-mobility suona la carica

Articolo precedenteArrow Electronics World: il mercato dei semiconduttori visto dai suoi protagonisti
Articolo successivoTTI Europe firma un accordo di distribuzione con Teledyne Relays

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui