TTI al Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe di Stoccarda

Dermot Byrne, Industry Marketing Director - Transportation di TTI Europe: “Esporremo connettori HV, prese per veicoli, cavi di ricarica, contattori HV, alimentatori e componenti passivi per applicazioni di elettrificazione"

TTI

TTI, distributore specializzato di componenti elettronici, sarà presente all’edizione di quest’anno di Battery Show Europe e alla Electric & Hybrid Vehicle Technology Expo Europe (EHVT) allo stand 6-F16, in programma dal 28 al 30 giugno presso la Messe Stuttgart.

“TTI continua a sostenere lo sviluppo dei veicoli a celle a combustibile ed elettrici investendo in stock di prodotti all’avanguardia per questo mercato dinamico e innovativo”, ha dichiarato Dermot Byrne, Industry Marketing Director – Transportation di TTI Europe. “All’EHVT 2022 esporremo connettori HV, prese per veicoli, cavi di ricarica, contattori HV, alimentatori e componenti passivi per applicazioni di elettrificazione. Durante la fiera, i visitatori dello stand TTI avranno l’opportunità di parlare con i nostri specialisti e con i nostri apprezzati partner di produzione”.

I progettisti di unità di distribuzione dell’energia e di pacchi batterie possono imparare qualcosa di più sui recenti sistemi di connessione HV di Amphenol Industrial, Aptiv e TE Connectivity e le soluzioni di protezione dei contattori, dei fusibili e dei circuiti HV di Littlefuse. I produttori di stazioni di ricarica, wall box e veicoli di piccole dimensioni saranno interessati alle nuovissime prese AC, ai cavi di ricarica AC e DC e alle prese di Aptiv (ex Delphi), ITT Cannon e Phoenix Contact.  Allo stesso tempo, gli ingegneri che lavorano sugli invertitori di potenza HV possono ricevere maggiori informazioni sui più recenti condensatori HV di Knowles Precision Devices o Kyocera / AVX o sugli ultimi moduli per convertitori di potenza di Murata Power Supplies.


Potrebbe interessarti anche:

Il lungo viaggio verso l’elettrificazione

La e-mobility suona la carica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui