Mouser e Amphenol: un webinar sull’interconnessione per l’automazione dei processi

Il 30 giugno alle 16 Mouser e Amphenol vi aspettano al webinar gratuito “L’Industria 4.0 e la prossima generazione di prodotti di interconnessione”

31
mouser amphenol

Mouser Electronics ha avviato una collaborazione con Amphenol per una nuova edizione di webinar informativi. Il primo appuntamento è per il 30 giugno alle 16 con il webinar gratuito dal titolo “L’Industria 4.0 e la prossima generazione di prodotti di interconnessione”.

Amphenol Corporation è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di sistemi di connettori e interconnessioni elettriche, elettroniche e su fibra ottica, antenne, sensori e prodotti basati su sensori, cavi coassiali e ad alta velocità. L’azienda opera in più settori:  automotive, comunicazioni a banda larga, veicoli aerospaziali commerciali, industria, informatica e comunicazione dati, difesa, dispositivi e reti mobili.

L’incontro verterà sulle modalità con cui i sistemi di automazione dei processi industriali e di fabbricazione si stanno rapidamente evolvendo e illustrerà le implicazioni di questo sviluppo sui prodotti di interconnessione. Peter Swift, Direttore Marketing Prodotti di Amphenol Communications Solutions presenterà il webinar, basandosi su quarant’anni di esperienza acquisita nel settore.

Il lancio continuo di soluzioni Industrial Ethernet promuove lo sviluppo di infrastrutture di interconnessione ottimizzate e complete che non richiedono più la conversione di tutti i diversi protocolli fieldbus legacy. A sua volta, ciò riduce i costi associati all’hardware ed evita il ritardo precedentemente riscontrato nella risposta dei sistemi in tempo reale.

I contenuti del webinar organizzato da Mouser e Amphenol  

  • I principali indicatori che definiscono le applicazioni dell’automazione industriale, incluse le tecnologie più sofisticate e con velocità accelerate, ma con un ingombro complessivo minore.
  • La futura generazione di soluzioni di interconnessione e il modo in cui sono state specificamente progettate per garantire una solida integrità di segnale con velocità di trasferimento dati elevate e dimensioni compatte.
  • L’alto grado di robustezza che queste soluzioni richiedono per gestire gli ambienti industriali difficili.
  • Le soluzioni di interconnessione NHD Series ix Industrial e Single Pair Ethernet di Amphenol e i relativi gruppi di cavi opzionali pronti all’uso.

Per partecipare, registrarsi qui .


Potrebbe interessarti anche:

Industria 4.0: anche in Italia si alza l’asticella

Enabling the Industrial IoT Revolution, l’e-book di Mouser e Amphenol

 

 

Articolo precedenteFluke: la nuova sede europea a Eindhoven pensata per mettere al centro il cliente
Articolo successivoArrow Electronics World: il mercato dei semiconduttori visto dai suoi protagonisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui