Itema sceglie Seco per l’intelligenza delle proprie macchine tessili

Itema, produttore di livello mondiale di macchine tessili ad altissima velocità, ha scelto le soluzioni di edge computing e software offerte da Seco per il mondo Industrial 

Seco Itema

Itema installerà soluzioni di edge computing customizzate, basate su HMI e sviluppate  con Seco. L’azienda è un produttore di livello mondiale di macchine tessili ad altissima velocità e ha scelto le soluzioni di edge computing e software offerte da Seco per il mondo Industrial.

A partire dal 2023 le macchine di Itema saranno connesse a CLEA Smart HMI, la nuova piattaforma di IIoT sviluppata da SECO per i produttori di macchinari industriali.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con un’eccellenza come Itema, a cui mettiamo immediatamente a disposizione gli asset e le competenze di dominio specifiche provenienti da Camozzi Digital”, dice Massimo Mauri, Ceo di Seco. “Efficienza di processo, controllo del dato e time-to-market rappresentano sempre più fattori chiave per la competitività e la sopravvivenza di qualsiasi azienda: grazie a CLEA Smart HMI, siamo in grado di affiancare i nostri clienti nel portare questi benefici a tutte le realtà industriali che hanno compreso l’enorme potenziale della digitalizzazione”.

Per Ugo Ghilardi, Ceo di Itema, la collaborazione con Seco permetterà all’azienda “di integrare maggiormente telaio, tecnologia di pianificazione e tecnologia tessile in un’unica piattaforma digitale, che integreremo con il portale clienti Itema”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui