Nuovo presidente per Semi America: è Joe Stockunas

Stockunas guiderà lo staff di Semi Americas dirigendo le vendite e i servizi in Nord America e guidando eventi e programmi

86
Semi semiconduttori
Semi semiconduttori

Semi ha annunciato che Joe Stockunas, veterano del settore tecnologico e membro di lunga data di Semi, è diventato Presidente Semi delle Americhe e riporterà a Kevin Bauer, Chief Financial and Business Operations Officer.

Joe Stockunas SemiStockunas guiderà lo staff di Semi Americas dirigendo le vendite e i servizi in Nord America e guidando eventi e programmi. Sosterrà anche l’industria della microelettronica come parte del Semi Global Leadership Team.

Come ha affermato Ajit Manocha, presidente e Ceo di Semi: “La passione di Joe per l’industria dei semiconduttori sarà una risorsa straordinaria e aiuterà i nostri membri a far crescere le loro attività e cogliere nuove opportunità di partnership e innovazione”.

“Il lavoro di Semi per collegare l’ecosistema globale dei semiconduttori alla più ampia catena di approvvigionamento dell’elettronica è fondamentale per guidare la trasformazione digitale e affrontare le sfide più urgenti del settore”, ha affermato Stockunas. “Non vedo l’ora di incontrare i membri e le principali parti interessate del settore a SEMICON West questo luglio”.

Stockunas sostituisce l’ex presidente regionale SEMI Americas David Anderson, che ora è presidente di NY CREATES, un’organizzazione no-profit di ricerca e sviluppo economico nello stato di New York, che svolge ricerca avanzata in una serie di aree tecniche.

Stockunas, specializzato in Metallurgia e Ingegneria dei Materiali, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e funzionario aziendale di Nordson Corporation, fornitore di tecnologia di precisione, supervisionando il business mondiale dei sistemi elettronici dell’azienda. Prima di Nordson, ha lavorato presso Air Products and Chemicals, per oltre 30 anni e ha ricoperto posizioni di leadership nelle unità di business dei materiali e delle apparecchiature della sua divisione elettronica. Ha anche fatto parte di consigli di amministrazione globali e senza scopo di lucro di organizzazioni tra cui Showa Denko KK, Kawasaki, The Bethlehem Historic Partnership, Hanyang Technologies, TriMEGA Electronics LLC e la Croce Rossa americana.


Potrebbe interessarti anche:

Il 30 maggio a Bruxelles il Strategy Symposium Europe 2022 di Semi

 

 

Articolo precedenteWireless e 5G: TDK Ventures investe in XCOM Labs
Articolo successivoAl via la 20ma edizione di embedded World a Norimberga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui