Al via la 20ma edizione di embedded World a Norimberga

Le ultime tendenze e innovazioni tecniche nel campo dello sviluppo di sistemi embedded sono protagoniste a Norimberga da oggi fino al 23 giugno. Contemporaneamente all'esposizione, si tengono l'embedded world Conference e la Conference sui display elettronici

embedded world
embedded world

Esperti internazionali si incontrano per la 20a edizione dell’embedded World Exhibition&Conference a Norimberga da oggi al 23 giugno 2022. 724 espositori provenienti da 39 Paesi daranno vita a un momento di incontro unico per l’industria embedded, su una superficie di oltre 20.000 m². Parallelamente si svolgeranno l’embedded world Conference (Hall 6) e la Conference sui display elettronici (NCC Mitte).

“Sono lieto che possiamo incontrarci di nuovo tutti dal vivo a Norimberga. Il motto della mostra di quest’anno è ‘riunire’. Visitatori professionali da tutto il mondo possono aspettarsi ancora una volta una fiera di alta qualità, con molti prodotti innovativi e tanti ambiti applicativi: hardware, sistemi, distribuzione, servizi, strumenti, software applicativo, area safety & security, area design IC&IP, display elettronici, M2M …”, rivela Benedikt Weyerer, direttore della fiera presso NürnbergMesse.

Il premio embedded

Nella prima giornata, alle ore 12, il premio embedded sarà consegnato nell’Exhibitor Forum 1 ai vincitori di ogni categoria da Axel Sikora,  presidente della embedded world Conference, insieme a Peter Ottmann, amministratore delegato di NürnbergMesse e Matthäus Hose, amministratore delegato di WEKA Fachmedien. I riconoscimenti vengono assegnati nelle categorie Embedded Vision, Hardware, Software, Safety & Security, Tools e Start-up alle aziende che hanno dato un contributo eccezionale allo sviluppo tecnologico e presentato prodotti innovativi.

Spazio ai display elettronici

Karlheinz Blankenbach, presidente del Conference Advisory Board, sottolinea: “Due giorni pieni di innovazione e networking ai massimi livelli: questa è la conferenza dei display elettronici. Sono lieto di vedere esperti internazionali riunirsi di nuovo a Norimberga per scambiare idee presso la più importante piattaforma europea B2B per le tecnologie di visualizzazione. Verranno presentate innovazioni e lanciati nuovi progetti ad alto livello professionale”.

La conferenza sui display elettronici offrirà ancora una volta un’ampia gamma di presentazioni tecniche su vari argomenti: tecnologie e innovazioni touch, micro-LED, realtà aumentata e virtuale ecc.


Potrebbe interessarti anche:

FIERE | Embedded World posticipata a giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui