Arrow ha integrato in ArrowSphere gl istrumenti DevOps e i servizi di hybrid cloud di Cycloid

Patrice Roussel, Arrow: "La nostra collaborazione con Cycloid garantirà un portfolio di soluzioni che risolve molte delle complessità associate a DevOps e hybrid cloud, offrendo velocità di implementazione, affidabilità e capacità di crescere con rapidità"

Patrice Roussel VP Cloud Enterprise Computing Solutions di Arrow EMEA

Arrow Electronics ha firmato un accordo paneuropeo con Cycloid, vendor specializzato in processi DevOps e servizi di hybrid cloud, integrando l’intero portfolio di prodotti in ArrowSphere, la piattaforma di gestione delle applicazioni cloud di Arrow. In questo modo i partner di canale potranno semplificare l’adozione della metodologia DevOps e dei servizi hybrid multi-cloud su larga scala. Lo spiega bene Benjamin Brial, Founder di Cycloid: “La combinazione di ArrowSphere e Cycloid fornirà un portale end-to-end per aiutare a rispondere alle esigenze di DevOps, FinOps e hybrid multi-cloud. Se i partner di canale vogliono rispondere alle esigenze dei loro clienti in tema di DevOps e hybrid cloud ma non sanno come iniziare o sentono di perdere efficienza nei loro processi, Cycloid ha la risposta”.

Le soluzioni Cycloid

Le applicazioni di Cycloid forniscono governance, implementazione e gestione centralizzata delle attività operative di ogni giorno, per migliorare la developer experience e l’efficienza delle funzionalità nel nuovo percorso hybrid e multi-cloud, grazie all’utilizzo di una singola dashboard. Sono progettate per ridurre la necessità di disporre di risorse specialistiche, che sono sempre più difficili da ricercare. Gli strumenti Cycloid forniscono la collaborazione necessaria per ridurre il time-to-market di nuove funzionalità e applicazioni, aumentando i profitti per i partner di canale e contribuendo allo stesso tempo, a massimizzare gli investimenti sui servizi offerti dalle piattaforme cloud.

Patrice Roussel, Vice President della divisione Cloud per Enterprise Computing Solutions di Arrow in EMEA, ha detto: “Le tecnologie DevOps sono state tradizionalmente di dominio dei partner di canale di grandi dimensioni, come i principali system integrator, il che ha comportato la perdita di opportunità per i rivenditori di piccole e medie dimensioni e i fornitori di servizi gestiti.  Crediamo che la nostra collaborazione con Cycloid garantirà un portfolio di soluzioni che risolve molte delle complessità associate a DevOps e hybrid cloud, offrendo velocità di implementazione, affidabilità e capacità di crescere con rapidità”.

La piattaforma Arrowsphere

La piattaforma ArrowSphere aiuta i partner di canale a gestire, differenziare e rendere scalabile il proprio business in cloud. Il marketplace di Arrow include i principali provider di hyperscale, nonché servizi di cloud public e private di software IaaS, PaaS, SaaS. La piattaforma fornisce una valutazione end-to-end per tutta la durata dei servizi in cloud con funzionalità come il provisioning automatizzato, l’integrazione completa della fatturazione, la creazione di report e l’analisi previsionali. ArrowSphere offre anche servizi integrati di DevOps e storefront personalizzabili che consentono ai consumatori di gestire le proprie transazioni.


Potrebbe interessarti anche:

Arrow Dani, un progetto di Data Analytics & Network Innovation per persone con disabilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui