Uno sguardo a Wellness e Medical Beauty con Elektronica

Elektronica propone un’ampia gamma di prodotti, dai led ai display, per il comparto del benessere, che include anche il mondo Medical Beauty

195
Elektronica Wellness

“I componenti elettronici di largo consumo sono entrati nel campo del wellness per aiutarci a migliorare la nostra vita e renderla più semplice e in salute”, dice Massimo Gasparotto, General Manager di Elektronica. L’azienda di Torino propone un’ampia gamma di prodotti, dai led ai display, per il comparto del benessere, che include anche il mondo Medical Beauty.

I led, ad esempio, sono impiegati nella terapia del colore (cromoterapia), usata per alleviare dolori fisici, mentali ed emotivi, nelle docce emozionali, per dare sollievo e senso di benessere, oltre che, nel caso dei LED UV, per la sterilizzazione e la sanificazione da germi e virus.

Tabella LED elektronica

Sono invece impiegati nelle saune e nei bagni turchi gli embededd da 4.3” TFT con touch screen capacitivo, che permette di integrare funzioni complesse in interfacce semplici.

TFT doppi Elektronica

pulsanti_riflesso_Elektronica

Ancora, troviamo nella gamma proposta da Elektronica i pulsanti Piezo, tecnologia che trova una molteplicità di applicazioni nel campo del Wellness, sia nell’impiego indoor Saune, Docce Emozionali, Bagno Turco, Idromassaggi, sia in outdoor per piscine e parchi acquatici. L’affidabilità, la resistenza all’acqua e agli agenti chimici rendono i pulsanti Piezo la soluzione ottimale nel tempo.

Sauna applicazione Elektronica


Potrebbe interessarti anche:

Medicale & indossabili: quando l’elettronica si prende cura di noi

Il nuovo sito Web di Elektronica Srl è on line

Articolo precedenteIl wellness secondo Melchioni
Articolo successivoFitness e training: anche questo è wellness

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui