Avnet Silica sceglie embedded world per presentare innovative tecnologie AI / ML

Avnet Silica dimostrerà le sue capacità di portare l’elaborazione AI su dispositivi industriali in collaborazione con alcuni dei principali produttori mondiali

Avnet Silica embedded

Avnet Silica sarà presente con un proprio spazio (Stand 111 nel Padiglione 3A) a embedded world, la manifestazione di riferimento per la comunità embedded, che si terrà dal 21 al 23 giugno 2022 a Norimberga, in Germania.

L’azienda dimostrerà le sue capacità di portare l’elaborazione AI su dispositivi industriali in collaborazione con alcuni dei principali produttori mondiali. Grazie a una combinazione di demo digitali e dal vivo, Avnet Silica presenterà una gamma di soluzioni tecnologicamente innovative in ambito AI / ML, potenza, wireless, connettività e comunicazione industriale, che include:

  • un sistema all’avanguardia per lo sviluppo di telecamere con accelerazione AI che crea applicazioni di apprendimento automatico con algoritmi di deep learning per il rilevamento di oggetti, il riconoscimento facciale, la segmentazione, l’analisi video e molto altro ancora.
  • Convertitore AC/DC trifase basato su tecnologia SiC con elevata densità di potenza per applicazioni automotive e industriali che consente di progettare i sistemi più efficienti e compatti di sempre.
  • Chip, moduli e strategie integrate di sistema wireless come il modulo a bassi consumi PAN1780 Bluetooth 5 dotato di un nuovo algoritmo di selezione del canale che migliora le prestazioni in ambienti ad alta interferenza.
  • Soluzione IO-Link master, un protocollo di comunicazione seriale che collega sensori e attuatori a I/O o controllori logici programmabili remoti nell’automazione di fabbrica.
  • Azure Sphere, soluzione di sicurezza IoT completa per la connessione sicura dei dispositivi basati su MCU, dal silicio al cloud.

Potrebbe interessarti anche:

Avnet Silica distribuisce Octavo Systems

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui