Rutronik a Sensor+Test 2022 con un ventaglio di soluzioni innovative

Al Sensor+Test 2022, dal 10 al 12 maggio, Rutronik presenta soluzioni innovative per IIoT e IoE dei principali produttori e sviluppi propri

92

Soluzioni innovative per applicazioni intelligenti nei settori dell’Industrial Internet of Things (IIoT) e dell’Internet of Everything (IoE) sono al centro dello stand espositivo di Rutronik al Sensor+Test 2022, a Norimberga dal 10 al 12 maggio. Oltre a produttori leader come Melexis, TDK Micronas, Diodes Inc, Kemet, RECOM, Bosch SE, Infineon e ams OSRAM, Rutronik (Hall 1 Stand 320) introduce anche schede sviluppate internamente.

“Il nostro portafoglio diversificato di sensori e wireless consente lo sviluppo di applicazioni avanzate nelle aree dell’IIoT e dell’IoE. È uno dei mercati futuri e offre una maggiore efficienza e grandi opportunità di crescita per le aziende attraverso la connettività intelligente. Con i componenti innovativi dei nostri fornitori combinata con la nostra esperienza, siamo in grado di creare soluzioni orientate alle esigenze. I visitatori della mostra possono convincere al nostro stand”, spiega Markus Balke, Senior Manager Product Marketing Sensor Power Analog di Rutronik.

Le capacità di ricerca e sviluppo del distributore sono raggruppate in Rutronik System Solutions. Utilizzando i componenti più avanzati e le schede appositamente sviluppate, le soluzioni affrontano sfide complesse. Rutronik System Solutions presenta alla fiera le schede RDK2, RAB1 – Sensor Fusion e RAB2 – CO2. “Con il nostro proof-of-concept, mostriamo ai visitatori soluzioni uniche che ci consentono di abbreviare il time-to-market in ambienti industriali dinamici. I clienti ottengono lo spazio necessario per il processo decisionale nella fase di ricerca e pre-sviluppo e un vantaggio in termini di tempo rispetto ai concorrenti”, afferma Stephan Menze, Head of Global Innovation Management.

Tra le soluzioni visibili a Sensor+Test:

  • il sensore di pressione BMP581 e il sensore ambientale 4 in 1 BME688 di Bosch Sensortec;
  • l’interruttore a due fili per le cinture di sicurezza di Diodes;
  • il sensore di vibrazione per applicazioni di manutenzione predittiva di Kemet;
  • il sensore multispettrale a 14 canali di ams Osram;
  • il sensore di CO2 di Infineon;
  • soluzioni Cellular IoT e Bluetooth LE a bassa potenza di Nordic Semi, InsightSIP, Panasonic e Murata;
  • soluzioni automobilistiche ed elettriche di TDK Micronas;
  • l’alimentatore da 1200 W in un rack da 19″ di Recom;
  • soluzioni di sicurezza di Melexis ed EnOcean;
  • PoE Sensor Net e soluzioni wireless di Telit e Kontron.

Potrebbe interessarti anche:

Rutronik è il Distributore dell’anno per knitter-switch

Articolo precedenteChe cosa fa un Digital Product Designer? Ce lo spiega Ncode
Articolo successivoOmron all’Ise di Barcellona con innovative soluzioni di rilevamento per la segnaletica intelligente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui