Eurocircuits: soluzioni complete per Pcb

Eurocircuits è specializzata nella produzione e assemblaggio rapida ed economica di circuiti stampati

Eurocircuits

Eurocircuits, uno dei principali produttori europei di circuiti stampati e assemblaggi elettronici, è specializzata nella produzione e assemblaggio rapida ed economica di circuiti stampati con un’eccellente puntualità di consegna per prototipi e piccole serie. Ordini e preventivi online di facile utilizzo uniti a una verifica di producibilità prima dell’ordine, consentono di rivedere i progetti prima dell’ordine. L’accesso alla piattaforma online è disponibile 24 ore su 24.

Il Visualizer, dotato di strumenti DFM e DRC è disponibile in sei lingue. Gli strumenti di sviluppo intelligenti controllano la completezza dei dati, mostrano i punti critici nella progettazione e danno suggerimenti concreti per correggere gli errori di progettazione. Il Visualizer offre più di 950 buildup Pcb predefiniti per diversi tipi di Pcb come rigidi, semi-flessibili, alluminio , con specifiche di impedenza, con caratteristiche RF. Il progettista Pcb è supportato da oltre 700 regole per la convalida della selezione dei parametri.

I parametri preimpostati aiutano anche a selezionare la migliore combinazione in termini di quantità, tempi di consegna e prezzo e tengono anche conto della possibilità di raggruppare gli ordini. Ogni Pcb o ordine di assemblaggio viene simulato virtualmente prima di essere messo in produzione.

Parte del servizio è l’acquisto di componenti elettronici. L’elemento centrale è il database con oltre 330.000 componenti. Utilizzando il Visualizer, i progettisti di Pcb possono caricare la distinta base e il file di piazzamento componenti, convalidare i dati e determinare i prezzi in base alla quantità e ai tempi di consegna. Eurocircuits spedisce Pcb assemblati con tempi di consegna a partire da 6 giorni lavorativi.


Potrebbe interessarti anche:

FocusOnPCB: appuntamento a Vicenza il 18 e 19 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui