PCIM Europe 2022 | Con Arrow Electronics un’offerta “Power for Everything”

Arrow Electronics esporrà un’ampia gamma di applicazioni di alimentazione dalla sua estesa line card al PCIM Europe di Norimberga (stand 525, padiglione 7) dal 10 al 12 maggio 2022.

Sotto il titolo “Power for Everything”, la presenza di Arrow mostrerà l’ampiezza delle soluzioni indirizzate a diversi mercati, fra cui l’automotive e i settori industriale, sanitario e dell’automazione. Ai visitatori verrà presentata una selezione di applicazioni di potenza tipiche, esposte in forma di schemi a blocchi su touchscreen, dove sarà possibile cliccare per selezionare le tecnologie di vari fornitori e completare il progetto.

Fra le  altre applicazioni saranno disponibili per essere esaminate dai visitatori anche schede di sviluppo, come schede di valutazione modulari o soluzioni di caricabatterie di bordo. Lo stand sarà inoltre dotato di una e-bike, che potrà essere vinta in un’estrazione a premi.

Arrow sarà affiancata dai produttori che presenteranno le recenti tendenze tecnologiche in sintetiche dimostrazioni di quindici minuti, che spiegano gli aspetti chiave delle loro tecnologie e prodotti.

Arrow rappresenta una grande varietà di fornitori e offre tecnologie che vanno da quelle in silicio a quelle in carburo di silicio, al GaN. Gli specialisti FAE di Arrow offrono consulenza e assistenza nella scelta dei componenti per lo sviluppo dei prodotti, mentre lo specifico supporto hardware e software orientato alla soluzione è disponibile presso il Centro Servizi Tecnici di Arrow, nonché presso terze parti di fiducia.

Arrow effettuerà presentazioni sui temi Power of Everything/pilotaggio motori e ricarica bidirezionale nel padiglione 9 di PCIM.


Potrebbe interessarti anche:

Per il power l’appuntamento è con PCIM dal 10 al 12 maggio a Norimberga

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui