PREMI | onsemi riceve l’Award for Technical University Cooperation

59

onsemi è stata premiata al 10° CEE BSC Summit & Awards di Varsavia, in Polonia, per la sua attività di collaborazione con gli atenei della Slovacchia. Un totale di dieci aziende, tra cui onsemi, IBM e Western Union, sono state selezionate per la categoria “Migliore cooperazione tra università e imprese dell’anno”.

In Slovacchia onsemi si è impegnata attivamente con le strutture tecniche di alcune delle migliori università: la Facoltà di ingegneria elettrica e tecnologia dell’informazione presso l’Università di Zilina e la Facoltà di ingegneria elettrica e tecnologia dell’informazione presso l’Università slovacca di tecnologia a Bratislava.

A seguito di un accordo con l’Università di Zilina, onsemi ha stabilito una sede presso l’università nel 2017 per sviluppare ulteriormente l’interconnessione tra ricerca accademica e pratica. Ciò ha consentito il supporto dell’istruzione elettrotecnica e dello sviluppo delle competenze. In cambio, onsemi ha beneficiato dell’accesso diretto agli studenti e ai dipendenti universitari più talentuosi per supportare progetti reali.

“Attribuiamo grande valore alle nostre relazioni con le università tecniche poiché sappiamo che è lì che si trovano i nostri futuri dipendenti”, ha affermato Andrej Tomasik, direttore generale delle operazioni onsemi in Slovacchia. “Vincere questo premio è un grande onore per la squadra onsemi: siamo molto grati di ricevere questo riconoscimento e desideriamo ringraziare tutte le persone coinvolte”.


Potrebbe interessarti anche:

A onsemi il premio PowerBest 2021 per il controller PFC NCP1680

 

Articolo precedenteSEMICONDUTTORI | Aumento della capacità produttiva per i wafer da 200 mm
Articolo successivoDa Digimax i nuovi alimentatori AC/DC di P-DUKE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui