Rutronik è il Distributore dell’anno per knitter-switch

Hanspeter Külb, Ceo di knitter-switch: "Per il secondo anno consecutivo Rutronik è il distributore in più rapida crescita nel nostro core business di switch e sistemi di input"

101
Rutronik_Award knitter switch_1

Rutronik ha ricevuto il premio Distributore dell’anno 2021 dal partner di lunga data knitter-switch per aver generato la più alta crescita delle vendite nei settori degli interruttori e dei sistemi di input.

Ogni anno, knitter-switch assegna il premio Distribution of the Year valutando i partner inb base a criteri come crescita delle vendite, progetti presentati e nuovi design. Nel 2021, Rutronik ha impressionato con la più alta crescita delle vendite di tutti i distributori nei settori degli interruttori e dei sistemi di input, come tastiere a membrana, tappetini di commutazione in gomma e tastiere in acciaio.

“Per il secondo anno consecutivo Rutronik è il distributore in più rapida crescita nel nostro core business di switch e sistemi di input, grazie principalmente alla collaborazione esemplare tra il distributore e i nostri uffici vendite”, spiega Hanspeter Külb, Ceo di knitter-switch.

“I premi riconoscono sempre le prestazioni e confermano che il percorso scelto è quello giusto. Lo stretto coordinamento con knitter-switch, i prodotti, la nostra esperienza, lo stretto rapporto con i nostri clienti e la conoscenza delle loro esigenze ci rendono il distributore con la crescita delle vendite più alta per il secondo anno. Vogliamo continuare questa storia di successo e continuare a stabilire standard in futuro”, aggiunge il Dr. Jakob Käpplinger, Direttore del marketing dei componenti elettromeccanici in Rutronik.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik espande la partnership con ams Osram

Articolo precedenteSemperis: una risposta efficiente agli attacchi informatici 
Articolo successivoPreventlab a FocusOnPcb: il valore aggiunto della prevenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui