DISTRIBUZIONE | Digi-Key Distributore dell’anno per Global Connector Technology

Digi-Key Electronics ha ricevuto da Global Connector Technology (GCT) il riconoscimento di Distributore dell’anno per il 2021.

GCT è un fornitore di prodotti di interconnessione sia standard che personalizzati, con una comprovata esperienza di oltre 30 anni nella fornitura di soluzioni di connessione di alta qualità. Digi-Key ha ricevuto il premio per l’impegno nel sostenere la sua partnership con GCT e per il volume eccezionale di vendite. “Ringraziamo sentitamente GCT per il riconoscimento di Digi-Key Electronics quale Distributore dell’anno per il 2021″, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management per Digi-Key. “Questo premio non sarebbe stato possibile senza il supporto costante dei dipendenti di GCT e dei loro prodotti di qualità, dei nostri clienti che apprezzano i loro prodotti e di tutti i dipendenti di Digi-Key che ogni giorno lo rendono possibile. Non vediamo l’ora che arrivi l’anno prossimo e che venga confermata la nostra reciproca crescita”.

“Digi-Key Electronics ha pienamente meritato questo premio per il 2021, un anno in cui le nostre aziende hanno rafforzato la loro partnership e generato una crescita eccezionale del fatturato, che è più che raddoppiato rispetto al 2020”, ha dichiarato Laurence Hill, amministratore delegato di GCT. “Grazie a questa collaborazione, abbiamo ampliato in modo significativo il numero dei clienti finali, degli SKU a magazzino e molte altre importanti metriche transazionali. Apprezziamo moltissimo l’ampio accesso al portafoglio che Digi-Key fornisce ai nostri clienti attuali e futuri”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui