Il Farnell e-Tech Journal ha un nuovo look

Cliff Ortmeyer, Global Head of Technical Marketing di Farnell ed editor della rivista e-Tech Journal: “La nostra rivista e-Tech Journal è stata una delle preferite dalla community di ingegneri per molti anni e siamo lieti di riproporla con caratteristiche e un layout nuovi e migliorati".

101
Farnell tech journal

Farnell ha rilanciato la sua famosa rivista online e-Tech Journal con un nuovissimo look. Tech Journal fornisce approfondimenti tecnici sulle nuove tecnologie, insieme ad analisi e spiegazioni da fornitori, esperti del settore e ingegneri in merito alle principali tendenze che plasmano l’attuale settore dell’elettronica. La prima uscita della rivista rinnovata accompagna i lettori nel mondo delle soluzioni di connettività wireless, un mercato che negli ultimi anni si è ampliato grazie all’aumento del numero di dispositivi wireless di trasferimento dati.

Cliff Ortmeyer, Global Head of Technical Marketing di Farnell ed editor della rivista e-Tech Journal, ha detto: “La nostra rivista e-Tech Journal è stata una delle preferite dalla community di ingegneri per molti anni e ora, dopo una breve pausa, siamo lieti di riproporla con caratteristiche e un layout nuovi e migliorati. L’e-Tech Journal è solo uno dei contenuti che fanno parte della vasta gamma a disposizione presso Farnell per aiutare gli ingegneri nel loro percorso professionale”.

L’e-Tech Journal può essere scaricato gratuitamente e la prima edizione copre diversi argomenti:

· Bluetooth: la scelta intelligente per l’IoT industriale.
· Che cos’è il 5G? Tutto quello che devi sapere.
· Facilitare la ricarica wireless in dispositivi sottili e compatti.
· Protocolli di rete wireless IoT.
· Tecnologia wireless per ogni applicazione.


Potrebbe interessarti anche:

Farnell: è il cliente a portarci nel futuro

Articolo precedenteDigi-Key annuncia un accordo di distribuzione globale con Spark Microsystems
Articolo successivoOmron guarda al 2030 puntando a sostenibilità, digitale e salute

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui