Farnell firma un accordo di distribuzione globale con Jabil Cutting Tools

L'aggiunta di Jabil Cutting Tools amplia la gamma di macchine utensili di Farnell, garantendo ai clienti l'accesso a soluzioni di taglio di precisione per produzioni avanzate

Farnell, una società del gruppo Avnet e distributore globale di componenti, prodotti e soluzioni elettronici, ha firmato un accordo di distribuzione mondiale con Jabil Cutting Tools,  un marchio riconosciuto come una potenza nella produzione elettronica.

Come ha detto James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell“Jabil è un operatore importante sul mercato ed è nuovo nella grande distribuzione di alto livello. Siamo lieti della partnership con Farnell ed entusiasti di rendere disponibile ai nostri clienti a livello globale la loro eccezionale gamma di utensili da taglio di precisione per la produzione avanzata”.

I prodotti Jabil sono stati utilizzati per decenni in operazioni di produzione avanzate in mercati chiave come automotive, smart home, difesa e aerospaziale, energia, industria ed edilizia, sanità, prodotti confezionati, networking, fotonica, trasporti e altro ancora. L’azienda è specializzata nello sviluppo di prodotti e componenti di alta qualità che sposano le più recenti tecnologie di processo di automazione, per creare utensili ad alta precisione con una durata garantita. I design innovativi dell’azienda sono ottimizzati per prestazioni e producibilità, e possono essere personalizzati per la prototipazione rapida per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti.

Prodotti Jabil disponibili presso Farnell

Farnell fornisce ora una gamma di prodotti disponibili per la consegna rapida da parte di Jabil, come la fresa di alta precisione a lunga durata DK20004JS per acciaio da stampi. La fresa DK20004JS è una soluzione di taglio ideale per la finitura e la lavorazione fine dell’acciaio da stampi di 50±2 HRC utilizzato nelle operazioni di produzione industriale. La fresa ha un diametro di filettatura di 2 mm, tolleranza +0/ -0.01 mm con tolleranza radiale di ±0.01 mm, diametro di codolo di 4 mm e lunghezza totale di 45 mm. La capacità del rivestimento proprietario di Jabil garantisce una durata di vita dell’utensile più lunga e prestazioni ottimali.

La fresa a sfera DK01001ZO CBN è un’altra soluzione per la lavorazione delle superfici di alta qualità e precisione per l’acciaio per stampi HRC 50-68. L’utensile ha un diametro di filettatura di 1 mm con tolleranza di +0/-0.01 mm e raggio di 0.5 mm con tolleranza ±0.003 mm. Il diametro del codolo è di 4 mm e la lunghezza totale di 50 mm.


Potrebbe interessarti anche:

Proventi record per Farnell nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2022

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui