Rutronik espande la partnership con ams Osram

L'espansione della partnership completa l'attuale portafoglio di prodotti Rutronik di sensori, illuminazione e prodotti di visualizzazione e consente di fornire soluzioni personalizzate per i clienti dei segmenti automotive, industriale e medico

88

Rutronik  ha esteso il suo contratto di franchising esistente con asm Osram per includere l’intero portafoglio dei prodotti ams nella regione Emea. L’espansione della partnership completa l’attuale portafoglio di prodotti Rutronik di sensori, illuminazione e prodotti di visualizzazione e consente di fornire soluzioni personalizzate per i clienti dei segmenti automotive, industriale e medico.

“Da decenni abbiamo una partnership forte e di successo con Rutronik, uno dei distributori leader nella nostra rete di distribuzione europea. L’espansione del franchising significa che Rutronik trarrà vantaggio dall’intero portafoglio di prodotti di ams Osram, che comprende prodotti di rilevamento, visualizzazione e illuminazione”, afferma Barron Crosby, Vice President Global Distribution di ams Osram. “Sono convinto che i nostri clienti comuni coglieranno l’opportunità di accedere alla nostra vasta gamma di prodotti e tecnologie da un’unica fonte, per creare le migliori soluzioni di rilevamento destinate ai mercati automobilistico, industriale e medico”.

Componenti innovativi e conoscenze specialistiche

Nuove sinergie nascono grazie alla tecnologia di alta qualità e al portafoglio di prodotti e al know-how certificato degli esperti di Rutronik. Ciò fornisce soluzioni da un’unica fonte, che si adattano alle esigenze del cliente in modo ancora più individuale. “Con l’espansione del franchising, continuiamo ad agire nell’interesse del cliente: completiamo la tecnologia innovativa e di alta qualità e il portafoglio di prodotti di ams OSRAM e uniamo questo con le nostre competenze e servizi specifici. Ciò ci consente di offrire la migliore soluzione per la rispettiva applicazione”, commenta Markus Krieg, Chief Marketing Officer di Rutronik.


Potrebbe interessarti anche:

Rutronik espande la distribuzione di Elmos Semiconductor in Asia

Articolo precedenteelement14: ecco i vincitori degli annuali Community Awards
Articolo successivoAssolombarda: una finanza sostenibile è oggi necessaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui