DISTRIBUZIONE | Digi-Key Electronics premiata da Harwin

Harwin ha consegnato il premio Global Performance of the YearDigi-Key Electronics. Digi-Key è stata scelta per la sua attività di introduzione di nuovi prodotti (NPI) di altissima qualità, per la capacità di risposta del suo team alle richieste dei clienti e per le eccezionali prestazioni di vendita.

Matt Nemec, direttore dello sviluppo commerciale dei fornitori per Digi-Key, ha ricevuto il premio Global Performance of the Year da Doug Steele, responsabile Harwin delle vendite della distribuzione per le Americhe

“Siamo onorati del riconoscimento che abbiamo ricevuto dal nostro prezioso partner fornitore Harwin”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “Questo premio testimonia la nostra ottima collaborazione e l’impegno del nostro team per consegne puntuali e un servizio clienti di eccellenza. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti le soluzioni ad alta affidabilità di Harwin”.

Harwin è il progettista e produttore originale delle famiglie di interconnessione ad alta affidabilità Gecko (passo 1,25 mm), Datamate (passo 2 mm e 4 mm), M300 (passo 3 mm) e della più recente serie Kona (passo 8,5 mm). Questi prodotti unici offrono una connettività ad alta affidabilità con resilienza a vibrazioni, urti e temperature per ambienti e applicazioni difficili, dall’aviazione allo spazio, agli sport motoristici, alla difesa, al settore medico e industriale.

“Digi-Key ha continuato a offrire un servizio secondo i massimi standard del settore e Harwin riconosce quanto il suo personale si impegni a fondo per continuare a migliorare costantemente”, ha dichiarato Andrew McQuilken, Chief Revenue Officer di Harwin. “Ne sono una chiara testimonianza il supporto completo dell’introduzione di nuovi prodotti, le grandi quantità di scorte per rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e la crescita continua registrata”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui