Partnership RS e Ultra Librarian per incorporare la libreria Cad in DesignSpark

I modelli CAD attraverso Ultra Librarian sono accessibili inserendo un numero di parte noto o una o più parole chiave, possono essere visualizzati e scaricati gratuitamente e poi importati direttamente nella piattaforma DesignSpark di RS Components

44
RS DesignSpark UltraLibrarian

RS Components e Ultra Librarian, la più grande libreria CAD del mondo, hanno siglato una partnership per integrare la libreria di modelli CAD Ultra Librarian direttamente nella piattaforma online DesignSpark di RS.

Quest’ultima comprende una suite di strumenti gratuiti per la prototipazione rapida di PCB che offre schemi illimitati per numero e dimensioni, illimitati livelli, moduli, pad e connessioni, integrazione con le librerie di componenti RS, un editor per creare librerie personalizzate e l’integrazione con i CAD meccanici ed elettrici gratuiti di DesignSpark.

I modelli CAD attraverso Ultra Librarian sono accessibili inserendo un numero di parte noto o una o più parole chiave, possono essere visualizzati e scaricati gratuitamente e poi importati direttamente in DesignSpark o in qualsiasi altro noto strumento CAD per PCB.

“La selezione delle parti e la progettazione possono essere i principali colli di bottiglia nel processo di progettazione elettronica, perché i progettisti devono trovare modelli digitali per ogni componente”, ha detto Carol North, Senior Digital Development Manager di RS Components. “La nostra nuova partnership con Ultra Librarian risolve questo problema aggiungendo modelli CAD gratuiti attraverso la piattaforma DesignSpark.”

Frank Frank, Founder and Product Architect di Ultra Librarian, aggiunge: “La partnership con DesignSpark assicura ai progettisti la possibilità di avere un’esperienza a tutto tondo di strumenti per semplificare e far progredire il loro processo di progettazione. Con strumenti in grado di facilitare l’intero processo di progettazione, dal concepimento dell’idea alla sua prototipazione, questa partnership è una fonte inesauribile di risorse per i progettisti di PCB”.


Potrebbe interessarti anche:

RS Components: campagna di solidarietà per l’Ucraina

RS Components: in Germania il più grande centro di distribuzione in Europa

Articolo precedenteProventi record per Farnell nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2022
Articolo successivoKeysight e Samsung: intesa per promuovere la ricerca e lo sviluppo nella tecnologia 6G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui