Avnet Abacus riceve il premio Harwin “European Distributor of the Year 2021”

Il servizio ai clienti, il know-how tecnico e i progetti chiave realizzati sono valsi ad Avnet Abacus la prima posizione per il 2021 nella rete di distribuzione europea di Harwin

130
Avnet
Da sinistra: Sara Ghaemi, Director Technical Development Avnet Abacus; Marco Enge, Senior PM Avnet Abacus; Michael Clarner, Head of Distribution Sales EMEA Harwin; Hagen Götze, Senior Director Marketing Avnet Abacus

Avnet Abacus, uno dei principali distributori in Europa di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet, ha ricevuto il premio “European Distributor of the Year 2021” da Harwin, produttore di soluzioni di interconnessione a elevata affidabilità.

Avnet Abacus distribuisce un ampio portfolio dei prodotti di interconnessione Harwin, per utilizzi in mercati che includono IoT e aerospazio/difesa, oltre che per soluzioni di schermatura EMC.

Michael Clarner, Head of Distribution Sales Emea in Harwin, ha affermato: “La nostra partnership con Avnet Abacus è eccezionalmente forte in tutta Europa e ad ogni livello del nostro business. Durante il 2021 i ricavi sono cresciuti ben al di là della media di mercato; l’alto numero e il valore dei nuovi progetti vincenti aprono la strada per un brillante futuro”.

Quest’ultimo premio segue il recente successo di Avnet Abacus nel “5 Star Awards” di Harwin, che ha visto protagonisti due riconoscimenti individuali all’interno del team Avnet Abacus, premiati per aver conseguito risultati estremamente meritevoli nel supportare il business di Harwin. Jose Ramon Blazquez ha svolto un ruolo chiave nell’affermare i progetti vincenti Harwin in una varietà di mercati; Dieter Kuhn ha fornito un prezioso supporto tecnico per una serie di progetti personalizzati di alto profilo.

Hagen Götze, Senior Director Marketing in Avnet Abacus, ha dichiarato: “Grazie all’importante attenzione che riserviamo al servizio clienti, all’eccellente supporto tecnico e all’eccezionale collaborazione con Harwin, siamo stati in grado, ancora una volta, di rafforzare la nostra posizione di distributore numero 1 in tutta la rete EMEA di Harwin per il 2021. Vorrei ringraziare tutto il team Harwin per lo straordinario supporto”.


Potrebbe interessarti anche:

Avnet: vent’anni di successi con le “speedboat” in Europa

 

 

Articolo precedenteMacchine intelligenti e robotica: una nuova era
Articolo successivoRedel propone un nuovo connettore in plastica ad alta tensione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui