Nexperia: da cinque anni investiamo nel futuro

La continua crescita di Nexperia può essere attribuita ai continui investimenti in prodotti, impianti di produzione e, soprattutto, persone

112
NEXPERIA

Nexperia festeggia cinque anni dall’ingresso nel settore dei semiconduttori come entità indipendente. Durante questo periodo, il marchio, sebbene ancora relativamente giovane, si è saldamente affermato nel mercato basandosi sulla sua solida esperienza nella produzione di semiconduttori nel corso di diversi decenni e ha saputo soddisfare i più elevati standard automobilistici, fornendo un’ampia gamma di componenti discreti, alimentazione e circuiti integrati logici.

“Avremo investimenti record nelle nostre strutture, persone e prodotti innovativi in ​​12 pollici. Ciò consentirà a Nexperia di diventare un leader mondiale nei semiconduttori essenziali, con un fatturato di oltre 10 miliardi di dollari entro il 2030″, afferma Xuezheng Zhang, Ceo di Nexperia. “Ci riusciremo diventando il fornitore numero uno nei segmenti di mercato che serviamo”.

La continua crescita di Nexperia può essere attribuita ai continui investimenti in prodotti, impianti di produzione e, soprattutto, persone (sono oltre 12mila i dipendenti dell’azienda in Asia, Europa e Stati Uniti). Nexperia ha recentemente aperto nuovi centri di progettazione di ricerca e sviluppo a Penang, in Malesia e Shanghai, in Cina e presto aprirà un nuovo centro di progettazione a Dallas, negli Stati Uniti.

L’ampio portafoglio dell’azienda comprende diodi, transistor bipolari, dispositivi di protezione ESD, MOSFET, FET GaN e circuiti integrati logici e analogici.


Potrebbe interessarti anche:

Itec diventa un’entità indipendente nell’orbita del Gruppo Nexperia

 

Articolo precedenteBrelco distribuisce in Italia le soluzioni HMI di Immense Oak Technologies
Articolo successivoPC Embedded Chipsee distribuito da Consystem

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui