XP Power potenzia l’offerta per l’alta tensione con nuove acquisizioni in Germania

Le acquisizioni di due società tedesche aggiungono ulteriori centri di progettazione e produzione europei ed estendono le capacità di XP Power per l’alta tensione

XP Power

XP Power, uno dei principali sviluppatori e produttori mondiali di soluzioni power critiche per l’industria elettronica, ha acquisito le aziende tedesche FuG Elektronik GmbH (FuG) e Guth High Voltage GmbH (Guth), portando in casa nuove capacità avanzate per l’alta tensione.

FuG, situata vicino a Monaco di Baviera, e Guth, vicino a Stoccarda, hanno un portafoglio di prodotti che comprende una vasta gamma di modelli ad alta tensione, che coprono applicazioni dai sistemi di acceleratori di particelle agli alimentatori da laboratorio. Le acquisizioni aggiungono ulteriori centri di progettazione e produzione europei ed estendono le capacità di XP Power per l’alta tensione in applicazioni ad alta precisione e a basso rumore, con tensioni di uscita fino a 300 kV e potenze di uscita fino a 600 kW. I prodotti sono disponibili come standard o possono essere modificati per adattarsi all’applicazione.

“FuG e Guth  si adattano perfettamente alle nostre attività esistenti, aggiungendo capacità tecniche completamente nuove e altamente complementari al nostro portafoglio di prodotti ad alta tensione”, ha affermato Gavin Griggs, CEO di XP Power. “Queste acquisizioni accelerano la nostra strategia di crescita per l’alta tensione ed espandono la nostra presenza sul mercato”.


Potrebbe interessarti anche:

XP Power rinnova il sito web: più rapida la selezione dei prodotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui