Brelco distribuisce in Italia le soluzioni HMI di Immense Oak Technologies

Brelco e IOT hanno siglato un accordo per la promozione e distribuzione sul territorio italiano delle soluzioni HMI di Immense Oak Technologies

Brelco ElettronicaAV

Brelco è un distributore di componenti elettronici presente sul mercato italiano dal 1983. Con sede a Biassono, in Brianza, l’azienda di distribuisce Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, adottati da diversi clienti di fama internazionale.

Immense Oak Technologies (IOT) è un marchio taiwanese di riferimento mondiale per lo sviluppo e la produzione di interfacce HMI di elevato livello e facile implementazione. Mission dell’azienda è realizzare prodotti volti a migliorare l’efficacia delle comunicazioni tra esseri umani, esseri umani e macchine e fra le macchine. In un mondo come quello odierno, costruito sulla comunicazione e lo scambio continuo di dati, le soluzioni che facilitano il flusso delle informazioni sono destinate ad aumentare.

Le due aziende hanno stretto un accordo secondo il quale Brelco promuoverà e distribuirà sul territorio italiano le soluzioni di IOT.  Si tratta di soluzioni che contribuiranno a incrementare la produttività delle aziende che le adotteranno, in quanto rappresentano lo step più avanzato per l’interfaccia uomo-macchina (HMI), le comunicazioni machine-to-machine e le comunicazioni Edge-to-Cloud.


Potrebbe interessarti anche:

La transizione digitale è già in produzione: il commento di Anie Automazione

Industria 4.0: anche in Italia si alza l’asticella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui