CUI Devices amplia l’offerta con interruttori tattili e connettori HDMI

Novità in casa CUI Devices. Ampliano la propria offerta il gruppo Switches e il gruppo Interconnect, con nuovi interruttori tattili e connettori HDMI

98
CUI Devices
Interruttori tattili CUI Devices

Novità in casa CUI Devices. Il gruppo Switches ha annunciato l’aggiunta di interruttori tattili al proprio portafoglio di prodotti, mentre il gruppo Interconnect  ha annunciato l’aggiunta di connettori HDMI alla propria offerta.

Gli interruttori tattili

Ideali per una varietà di articoli di elettronica di consumo, apparecchiature per ufficio e applicazioni industriali, gli interruttori tattili di CUI Devices sono alloggiati in contenitori compatti da 6 mm x 6 mm con altezze degli attuatori da 2,5 mm a 17 mm e cicli di vita fino a 100.000 cicli. Sono dotati di circuiti SPST, con montaggio a parete o a foro passante, e terminazioni incluse ala di gabbiano, crimpate corte o crimpate lunghe. Con una tensione nominale di 12 Vdc e 50 mA, i modelli sopportano intervalli di temperatura di esercizio da -30 a 80°C e forze di esercizio da 100 a 260 gf. Diversi modelli di interruttori tattili offrono anche classificazioni IP67 per la gestione dell’umidità e dei contaminanti ambientali.

I connettori HDMI

CUI Devices hdmi connectorsDisponibili nelle versioni di tipo A e mini presa o spina, i connettori HDMI sono tutti conformi ai più recenti standard HDMI 2.1. I modelli offrono stili di montaggio a parete, SMT a montaggio intermedio o a foro passante con orientamento orizzontale, verticale o verticale/ad angolo retto, offrendo agli ingegneri diverse opzioni per le loro esigenze di progettazione audio/video. Possiedono una tensione nominale di 40 V cc, una corrente nominale di 0,5 A e una valutazione del ciclo di accoppiamento di 10.000 cicli. I modelli HDMI hanno inoltre uno spessore di finitura di 4,5 mm, intervalli di temperatura di esercizio da -25 a 85°C e classi di infiammabilità UL94V-0. A seconda del modello, viene offerta anche la compatibilità con la saldatura Wave o Reflow.


Potrebbe interessarti anche:

CUI Devices: priorità al settore medicale per la lotta al Covid-19

Articolo precedenteDISTRIBUZIONE | Consystem distribuisce Chipsee e amplia l’offerta di PC industriali
Articolo successivoPROCESSORI | L’affare Nvidia – Arm sembra al capolinea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui