Digi-Key: grazie a CalcuQuote miglioriamo l’esperienza dei nostri clienti

Digi-Key collabora con CalcuQuote per integrare l'API di preventivazione e fornire ai clienti un percorso più agevole per bloccare i prezzi per 30 giorni

169
digi-key preventivi

Digi-Key Electronics, ha stretto una partnership con CalcuQuote per integrarne la tecnologia con la sua API di preventivazione.

Fondata nel 2014, CalcuQuote fornisce un software di preventivazione e supply chain per il settore EMS; l’azienda serve attualmente più di duecento aziende in ventiquattro paesi.

L’obiettivo è mettere a disposizione dei clienti un punto di accesso ancora più agevole, con le API principali dell’azienda, senza ingenti investimenti per lo sviluppo.

L’API di preventivazione di Digi-Key garantisce i prezzi per 30 giorni rispetto alle opzioni standard e offre un processo di ordinazione più agevole con preventivi più efficienti e dati in tempo reale. Grazie a questa partnership con CalcuQuote, i clienti di Digi-Key possono essere certi  dei prezzi indicati e non hanno bisogno di investire in un importante sviluppo software per sfruttare questa tecnologia.

“Siamo orgogliosi di sfruttare questa integrazione con CalcuQuote per la nostra API di preventivazione perché vogliamo dare ai clienti un’opzione economica e veloce per connettersi alle soluzioni API di Digi-Key”, ha affermato Nathan Pray, responsabile dell’ufficio tecnologico B2B di Digi-Key. “Grazie a questa integrazione, gli addetti agli acquisti in tutto il mondo potranno effettuare gli ordini con più facilità ed efficienza, bloccando i prezzi per 30 giorni”.

David Sharp, VP di prodotto di CalcuQuote, ha aggiunto: “Con questo aggiornamento pionieristico, i clienti e i rappresentanti Digi-Key hanno accesso alle stesse informazioni, con la garanzia che il prezzo resterà valido per trenta giorni”.


Potrebbe interessarti anche:

Novità per i clienti Digi-Key: migliorata la Gestione preventivi

 

 

Articolo precedenteNuovo presidente per Anie Federazione: è Filippo Girardi
Articolo successivoPower: in Germania Toshiba apre un nuovo laboratorio per alte tensioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui