Vicor nomina un nuovo Global Automotive Segment Director

Chinmaya Joshi è il nuovo Global Automotive Segment Director di Vicor. Chinmaya arriva dal gruppo Jaguar Land Rover, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Manager per l'elettronica di potenza del gruppo propulsore

93
Vicor Chinmaya Joshi CJ

Vicor Corporation ha annunciato la nomina di Chinmaya Joshi (“CJ”) quale Global Automotive Segment Director. Chinmaya si unisce a Vicor arrivando dal gruppo Jaguar Land Rover, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Manager per l’elettronica di potenza del gruppo propulsore.

Chinmaya porta con sé una profonda esperienza nel settore automobilistico, avendo guidato per oltre dieci anni i team di progettazione e sviluppo di convertitori DC-DC per piattaforme di veicoli HEV, PHEV e BEV. Il suo ruolo principale in Vicor sarà quello di supportare l’espansione della base di clienti OEM, fornitori di primo livello e partner di sistemi automobilistici attraverso soluzioni modulari ad alta densità per l’elettrificazione.

“Per affrontare l’elettrificazione della flotta con un solido gruppo di OEM e opportunità di primo livello, Chinmaya aggiungerà una forza significativa al nostro team automobilistico globale”, ha affermato Patrick Wadden, Global Vice President of the automotive business unit. Chinmaya ha conseguito un Bachelor of Technology in Scienza e Ingegneria dei Materiali (Fisica dei Semiconduttori) presso il College of Engineering di Pune, in India, e un Master of Science presso la Cornell University.

Vicor è nota per i suoi moduli di alimentazione facili da implementare, in grado di fornire massima densità ed efficienza e consentire la progettazione di reti di alimentazione avanzate, dalla fonte di alimentazione al point-of-load. Con sede ad Andover, Massachusetts, Vicor serve e supporta Clienti in tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche:

Dynamis PRC e Vicor: diamo forza all’innovazione

Articolo precedenteSECO Usa testa un dispositivo di controllo remoto per gli MQ-25 di Boeing
Articolo successivoSi amplia la collaborazione tra Siemens Digital Industries Software e AWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui